Massimo Giletti e Sofia Goggia fidanzati in segreto? FOTO e gossip

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 12:23

Continuano i pettegolezzi che riguardano Massimo Giletti e Sofia Goggia. I due sono stati beccati in reciproca compagnia intenti a godersi una giornata in piscina.

Massimo Giletti e Sofia Goggia fidanzati in segreto? FOTO e gossip

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 21 giugno 2023, è presente un gossip che riguarda Massimo Giletti e la campionessa olimpionica di Sci Sofia Goggia. Nello specifico, i due protagonisti sono stati beccati all’interno dell’Hotel Parco dei Principi a Roma. Per essere più chiari, però, è bene spiegare che le immagini li riprendono solamente a bordo della piscina della struttura.

Per tale ragione, non si sa se i due abbiano trascorso delle ore insieme nella privacy totale delle camere dell’albergo. Ad ogni modo, dalle immagini trapelate si evince che tra loro ci sia una certa complicità e abitudinarietà. Questo lascia sempre più spazio ai sospetti di chi crede che i due siano sempre più vicini.

Massimo Giletti e Sofia Goggia si concedono una giornata di relax in piscina

Giletti e Sofia Goggia sono stati beccati all’interno dello stesso hotel. Ad alloggiare presso la struttura sopracitata era Sofia, la quale si trova a Roma per impegni di rappresentanza. Verso la tarda mattinata, poi, Massimo Giletti l’ha raggiunta, in quanto la struttura accoglie anche clienti esterni per restare nell’area piscina. Ebbene, i due si sono accomodati sui lettini l’uno di fianco all’altra ed hanno passato il tempo a rilassarsi, prendere il sole, fare qualche bagno in acqua e chiacchierare.

Stando a quanto emerge dalle immagini sembra che questi loro incontri siano piuttosto frequenti. Il motivo risiede nel fatto che i loro volti erano alquanto seri e tranquilli, frutto di un’abitudinarietà. Ad ogni modo, è bene precisare che i due non si sono scambiati assolutamente nessuna effusione romantica che possa lasciare presagire altro.

Arriva Pamela Prati: Giletti e Goggia vanno via infastiditi

Cosa c’è, dunque, tra Massimo Giletti e Sofia Goggia? I due hanno davvero un legame che va oltre l’amicizia o si sta viaggiando troppo con la fantasia? In ogni caso, il loro momento di relax non è durato molto tempo. Dopo un po’, infatti, è arrivata anche Pamela Prati, la quale è passata dinanzi i due senza neppure salutarli, malgrado conoscesse molto bene l’ex conduttore di Non è l’Arena. Subito dopo l’arrivo della Prati, Giletti e Goggia si sono rivestiti e sono andati via con fare alquanto infastidito.

Al momento non si sa se ad indignarli sia stato il mancato saluto della showgirl o la fine della loro privacy. In ogni caso, i due sono entrati in hotel e i giornalisti li hanno persi di vista. Dopo alcune ore, poi, Massimo e Sofia sono usciti separatamente. Giletti, recentemente protagonista di uno sfogo, è andato via con la scorta, mentre lei si è intrattenuta accanto alla sua auto mandando dei messaggi al cellulare.