Massimiliano Varrese sbotta nella notte al Grande Fratello: «Me ne vado»

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 09:37

Dopo la diretta di ieri del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto uno sfogo nella notte, c’entra Heidi Baci. Ecco cosa è successo.

Massimiliano Varrese sbotta nella notte al Grande Fratello: «Me ne vado»

La puntata del Grande Fratello ieri sera è stata piuttosto movimentata. Oltre che parlare delle varie dinamiche che si sono verificate in casa in questi giorni, sono state fatte anche le consuete nomination. Esse hanno portato al televoto Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Valentina Modini ed Heidi Baci. Proprio su quest’ultima, nella notte c’è stata una polemica a causa di Massimiliano Varrese.

L’attore, infatti, una volta concluso il collegamento con Alfonso Signorini, si è sfogato con alcuni compagni d’avventura, in maniera anche piuttosto accesa. In particolare, non ha gradito come siano andate le cose durante la puntata, specie per quanto riguarda la nomination di Heidi. Il concorrente teme che la giovane possa abbandonare la casa e, al sol pensiero, si è sentito male. Per questo, ha detto delle frasi molto forti.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese dopo la diretta del Grande Fratello 2023

Dopo la puntata di ieri del GF, Massimiliano Varrese ha avuto uno sfogo piuttosto intenso. L’uomo è apparso visibilmente agitato, sta di fatto che si è messo in disparte in compagnia di Ciro Petrone. Nel momento in cui i due sono rimasti da soli, l’attore ha tirato fuori tutta la sua rabbia. Il protagonista ha detto che fossero giorni che si sentiva che la ragazza sarebbe finita al televoto e, di conseguenza, a rischio eliminazione.

Secondo il suo punto di vista, se Heidi non si decide a venir fuori per quello che è, e si libera di tutti i paletti che si è autoimposta nella frequentazione con lui, rischia seriamente di uscire dalla casa. Nel momento in cui questo si dovesse verificare, Massimiliano ha assicurato che si arrabbierà moltissimo:

"Io me lo sentivo, lei deve uscire fuori da questo maledetto blocco. Se la situazione non si sblocca, io me ne vado. Se lei esce mi incavolo come una bestia. Guarda, io mi auguro non succeda".

GF, Massimiliano preoccupato per Heidi Baci, che deciderà il pubblico?

Insomma, attraverso questo sfogo, Massimiliano Varrese, che alcuni giorni fa ebbe un altro scatto di rabbia, ha tirato fuori tutta la sua frustrazione per questa contorta situazione che si è venuta a creare nella casa del Grande Fratello. L’attore vorrebbe viversi in maniera serena la conoscenza con Heidi Baci, senza paletti e senza pensare troppo alle conseguenze. Purtroppo, però, il suo desiderio potrebbe presto dissiparsi, in quanto la ragazza rischia di essere eliminata nella puntata del reality show che ci sarà giovedì prossimo. Cosa deciderà di fare il pubblico da casa? Salverà Heidi per vedere come vada a finire la storia con Massimiliano, oppure no?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP