Massimiliano Varrese ha una donna fuori dal GF? Confessione spiazzante

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 13:12

Massimiliano Varrese si è reso protagonista di alcune confessioni spiazzanti nella casa del Grande Fratello. Il concorrente ha una persona fuori dal programma che lo aspetta?

Massimiliano Varrese ha una donna fuori dal GF? Confessione spiazzante

Massimiliano Varrese in queste ore si è aperto con alcuni suoi compagni d’avventura al Grande Fratello ed ha tirato fuori delle questioni private che stanno generando un enorme sgomento. L’attore, chiacchierando con Giuseppe, Ciro, Mirko e altri, ha tratto un po’ le somme di quello che è accaduto in questo periodo, con particolare riferimento ad Heidi Baci. Ad un certo punto, però, il concorrente del GF ha fatto un discorso davvero inaspettato. Nel dettaglio, ha menzionato una persona che avrebbe al di fuori, con la quale pare abbia intenzione di approfondire nel momento in cui uscirà dal reality show. Le affermazioni fatte, così di punto in bianco, hanno sollevato un polverone. Sul web, infatti, tantissime sono state le contestazioni contro di lui.

La confessione spiazzante di Massimiliano Varrese al GF: «Ho una persona fuori»

Quelli appena trascorsi sono stati giorni piuttosto pesanti per Massimiliano Varrese, in quanto è ad un televoto molto difficile contro Beatrice Luzzi (qui i sondaggi). Il concorrente è consapevole di essere a rischio eliminazione, quindi, ha tirato un po’ le somme di questa esperienza. A tal proposito, rispetto ad Heidi, ha detto che c’è stato un momento in cui ha deciso di tirarsi indietro, in quanto ha messo davanti tutti i contro. Al contempo, però, vivendo 24 ore su 24 con una persona risulta difficile ignorarla. Successivamente, poi, Massimiliano ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti. Nello specifico, l’attore ha ammesso che, tutto quello che ha vissuto nella casa, gli ha aperto gli occhi su di una situazione che ha al di fuori. A tal proposito, ha detto:

"Questa esperienza mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che ho fuori, a lasciarmi vivere una persona che ho fuori nella mia vita. Ora non lo so, vedremo. Io ci ho sempre pensato".

Grande Fratello: il web sbotta contro Massimiliano dopo le sue confessioni

Nel fare questa confessione inattesa, Massimiliano Varrese ha lasciato intendere di tenerci parecchio alla situazione che ha al di fuori, al punto da pensarci costantemente durante la sua permanenza in casa. Quello che è accaduto, però, sicuramente avrà turbato questa donna. Pertanto, quando Varrese uscirà dalla casa, vorrà vedere se la persona in questione sia ancora libera e predisposta nei suoi riguardi. Alla luce di queste confessioni, dunque, gli utenti del web stanno sbottando sui social. Per quale ragione Massimiliano ha insistito così tanto nel corteggiare Heidi Baci, la quale potrebbe presto sbarcare in un nuovo reality show, se ha una frequentazione al di fuori del Grande Fratello? Molti utenti hanno sbottato in maniera decisamente dura contro l’attore, definendolo un uomo meschino e vile.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP