Massimiliano Varrese afflitto a Natale al GF: c’entra un rimpianto

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 alle 16:25

Massimiliano Varrese si è lasciato andare a delle confessioni inerenti il Natale che hanno portato alla luce una parte di sé un po’ inedita. Ecco cosa ha rivelato.

Massimiliano Varrese afflitto a Natale al GF: c’entra un rimpianto

In questi giorni, i concorrenti del Grande Fratello sono stati raggiunti dai collaboratori del magazine Chi per rilasciare delle piccole interviste in occasione delle feste Natale e Capodanno. Massimiliano Varrese, dal canto suo, ha svelato un po’ quali siano le sue sensazioni e il modo di approcciarsi a questi giorni intrisi di amore, ma anche di malinconia. Proprio a tal riguardo ha svelato che, da un po’ di tempo a questa parte, vive questo giorno in maniera un po’ triste, in quanto sente moltissimo la mancanza della famiglia unita. L’attore ha svelato anche che regalo desidererebbe tanto ricevere e anche con chi avrebbe piacere di trascorrere le festività tra i concorrenti del reality show.

Il Natale più bello di Massimiliano Varrese e la malinconia di questo giorno

Il Natale è da sempre una festa molto sentita per tante persone. Trascorrere questo giorno rinchiusi all’interno della Casa del Grande Fratello, con persone che fino a qualche mese prima erano perfetti sconosciuti, deve essere un’esperienza abbastanza provante. A ridosso di questi giorni di festa, infatti, i concorrenti, tra cui Massimiliano Varrese, si sono lasciati un po’ trasportare dalle emozioni. L’attore ha ricordato il Natale più bello trascorso in tutta la sua vita: «Il Natale più bello è stato il primo con mia figlia, la mia cucciolotta, che nel 2017 aveva pochi mesi. Ho ancora la foto con me, lei e la mia ex Valentina»

Nel corso dell’intervista, Varrese non ha esitato a lasciar trasparire un velo di tristezza per la situazione familiare nella quale si trova, per questo ha svelato cosa rimpiange: "Ci manca la famiglia, ma ci siamo stretti nel calore della casa, davanti all’albero e una pallina con le nostre facce stampate".

Ecco con chi passerebbe il Natale Massimiliano tra i concorrenti del GF

Parlando dei regali di Natale, invece, Massimiliano Varrese ha dichiarato che desidererebbe sola una cosa più di qualunque altra, ovvero, poter riabbracciare sua figlia, ma non solo. Il protagonista ha affermato che vorrebbe tanto ritrovare la semplicità e la leggerezza che contraddistinguevano la sua vita fino a qualche tempo fa. Questo lato molto più emotivo di Massimiliano sta emergendo proprio durante questo periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello.

Grazie all’esperienza del reality show, ha avuto modo di tirare fuori delle cose di sé che credeva sepolte: «Nella casa sto scoprendo la mia emotività, non pensavo di essere un piagnone». Infine Varrese, recentemente attaccato da Beatrice, ha svelato che ci sono solamente due persone con cui vorrebbe trascorrere il Natale tra i concorrenti del GF, ovvero, Alex Schwazer e Giuseppe Garibaldi, entrambi reputati persone genuine e sincere.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP