Massimiliano ci prova con Beatrice al GF, lei: «Mi fa paura» (VIDEO)

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 13:19

Tra Massimiliano e Beatrice l’intesa sta diventando sempre più forte nella casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore c’è stato uno sviluppo inatteso.

Massimiliano ci prova con Beatrice al GF, lei: «Mi fa paura» (VIDEO)

Dopo essersi fatti la guerra per settimane al Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno deciso di deporre le armi. I due hanno fatto la pace e, nell’ultimo periodo, si stanno anche avvicinando parecchio. In queste ore, a un passo dalla messa in onda della seconda puntata settimanale del GF, che è stata spostata a stasera, tra i due c’è stato uno sviluppo alquanto inatteso. Massimiliano ha iniziato a fare delle avances a Beatrice. I toni adoperati da Varrese sono stati ironici, almeno in un primo momento. Battuta dopo battuta, però, tra i due si è venuto a creare un clima piuttosto ammiccante che, in men che non si dica, ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori.

Massimiliano fa delle avances a Beatrice al GF: la situazione diventa piccante

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno ritrovato una particolare complicità all’interno della casa del Grande Fratello. La pace sancita tra i due, però, con il passare dei giorni, pare si stia trasformando in qualcosa di più profondo. Stando a quanto emerso da un video pubblicato su Mediaset Infinity, infatti, Varrese ha approfittato di un momento di privacy con la sua coinquilina per stuzzicarla un po’. I due erano a letto quando, improvvisamente, Max ha iniziato con le sue provocazioni. L’attore ha detto: «Non cambiare discorso, mi spieghi perché ti faccio sempre paura? Seria, dai parliamo tra adulti, siamo tra adulti.» La Luzzi ha risposto dicendo: «Davvero me lo chiedi? Non ci arrivi da solo?». Varrese ha aggiunto: «No, lo voglio sentir dire da te. Bea abbiamo sbagliato i tempi, mi dispiace».

Nel frattempo, Beatrice si è coperta il volto con il braccio, e Massimiliano ha interpretato questo gesto come una manifestazione di disagio e imbarazzo da parte della sua interlocutrice. Lei, però, ha subito chiarito le cose dicendo che si stesse coprendo a causa della luce e, nel farlo, lo ha chiamato «Massi». A quel punto, Varrese ha colto l’assist ed ha detto: «Ahia, mi ha chiamato Massi, solo gli intimi mi chiamano Massi. Questo è un segnale eh Bea». A quel punto, l’attrice ha ammesso: «Poi dice perché mi fa paura».

Nascerà una storia tra Beatrice e Massimiliano al Grande Fratello?

Successivamente, poi, Massimiliano Varrese è stato un po’ più esplicito ed ha detto che adesso Beatrice Luzzi è single, pertanto, si sente di relazionarsi a lei in maniera più libera. Il riferimento, chiaramente, è andato alla decisione presa da Giuseppe Garibaldi durante la scorsa puntata del GF in merito al rapporto con la Luzzi. L’attrice ha chiarito di essere sempre stata single. La donna, inoltre, ha detto che Massimiliano si sarebbe potuto mostrare così affabile nei suoi riguardi sin dal primo giorno, invece di farle la guerra e farla soffrire tantissimo.

All’esilarante siparietto ha assistito anche Alex Schwazer, il quale non è mai intervenuto, tuttavia, non ha fatto altro che sorridere in maniera beffarda per tutta la durata del confronto tra i due concorrenti. Intanto, anche il pubblico da casa è rimasto particolarmente colpito da questo scambio di battute provocatorie tra Massimiliano e Beatrice. Anche se i due hanno sempre mantenuto un tono goliardico, le cose che si sono detti hanno avuto un sapore decisamente ammiccante. Che ci sia davvero possibilità per loro di creare una relazione?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP