Maria Teresa Ruta infortunata: forfait a Tale e Quale Show e sostituzione

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 19:33

In maniera provvisoria, Maria Teresa Ruta è fuori dal cast di Tale e Quale Show 2023: cosa è successo, chi prende il suo posto e quando ritorna in gara

Maria Teresa Ruta infortunata: forfait a Tale e Quale Show e sostituzione

Mancano tre puntate al termine dell’attuale edizione del programma di Carlo Conti (finale fissata per il prossimo 3 novembre) ed ecco arrivare brutte notizie per una concorrente: Maria Teresa Ruta non sarà a Tale e Quale Show perché infortunata. Come apprende TvBlog, si tratta di un piccolo evento accidentale ma per fortuna niente di grave. Pare che l’ex concorrente della versione Vip del Grande Fratello abbia subito una frattura di una costola durante la preparazione della sua esibizione: "La notizia dell’ultimo minuto è dunque che Maria Teresa Ruta non prenderà parte alla prossima puntata dello show del venerdì sera della prima rete della Rai".

Maria Teresa Ruta e il forfait a Tale e Quale Show: Guenda Goria al suo posto

A causa dell’infortunio Maria Teresa Ruta non potrà sostenere la prova nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2023 nella quale doveva imitare Elettra Lamborghini. Riuscirà a riprendersi prima della finale oppure sarà costretta a ritirarsi? Secondo quanto apprende Blogo, Carlo Conti ha pensato di sostituire momentaneamente la Ruta pescando in famiglia: al suo posto, infatti, scenderà in pista la figlia Guenda Goria.

Attrice e pianista, anche lei ex volto del Grande Fratello Vip, ha provato a partecipare a Tale e Quale Show negli ultimi anni. In una intervista rilasciata a NuovoTv lo scorso anno ha confermato di avere sostenuto il provino per ben quattro volte, tre in presenza e una tramite video a causa della pandemia. Quello che accadrà venerdì sera sarà per lei la realizzazione di un sogno e magari l’ennesimo provino, questa volta in diretta per la prossima edizione del talent di Carlo Conti. Dopo GF Vip, i destini di Maria Teresa Ruta e di Guenda Goria torna ad incrociarsi a Tale e Quale Show.

Maria Teresa Ruta: il percorso a Tale e Quale Show fino all’infortunio

Maria Teresa Ruta ha inaugurato la sua nuova avventura televisiva a Tale e Quale Show imitando Sylive Vartan. Nelle altre puntate ha indossato i panni di Gigliola Cinquetti, Ambra Angiolini e Heather Parisi. Dopo il debutto al nono posto, è salita al nono grazie alla performance in «La Pioggia»; poi è scesa di nuovo al nono e all’ultimo posto nella scorsa puntata. Nella classifica generale provvisoria si trova al penultimo posto con 131 punti (ultimo posto Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli); nella classifica categoria Donne si gioca attualmente l’ultima posizione con Jo Squillo.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show