Maria De Filippi su Rai2 da Stefano De Martino: colpaccio per Natale

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 11:04

Da Natale a Santo Stefano su Rai2 si prospetta già un gran programma evento targato Stefano De Martino: arriva Maria De Filippi! Le anticipazioni

Maria De Filippi su Rai2 da Stefano De Martino: colpaccio per Natale

Stefano De Martino continua a consolidare la sua presenza nelle vesti di one man show per la televisione pubblica, dimostrando ancora una volta la sua versatilità come conduttore televisivo. Dopo il successo di Bar Stella su Rai2, che ha chiuso i battenti per sempre (per volontà del padrone di casa e non per gli ascolti), l’ex marito di Belen Rodriguez si prepara a portare il suo carisma in uno speciale natalizio.

Martedì 26 dicembre 2023 in prima serata appuntamento con Da Natale a Santo Stefano su Rai2. L’evento promette di essere una sorta di one man show, arricchito da ospiti, momenti musicali e varie esibizioni tratte dal mondo dello spettacolo teatrale: "Si intitola, giocando sul mio nome, ’Da Natale a Santo Stefano,’ come il celebre modo di dire sulle cose che durano poco. Da buon meridionale, per me l’onomastico vale quanto il compleanno, e questa serata mi darà modo di festeggiarlo", ha dichiarato il napoletano.

Riconosciuto per la sua capacità piacevole di intrattenere il pubblico, per questo spettacolo ha deciso di pensare in grande. Tra gli altri, ci sarà Maria De Filippi ospite Da Natale a Santo Stefano. De Martino ha pensato di invitare la sua ’mamma’ artistica, come svela Davide Maggio, e la conduttrice ha accettato con piacere. In più occasioni il ballerino, di recente ospite a Ballando con le Stelle, ha dichiarato che "se oggi faccio quello che faccio è solo grazie a Maria".

Maria De Filippi ospite su Rai2 da Stefano De Martino e lui va a C’è Posta Per Te

Maria De Filippi si concede un’incursione in Rai per riabbracciare Stefano De Martino lanciato da Amici nel 2009. Sicuramente la presenza del volto di Uomini e Donne farà impennare gli ascolti tv della seconda rete dando una marcia in più al programma evento Da Natale a Santo Stefano. A gennaio iniziano le nuove puntate di C’è Posta Per Te 2024: tra gli ospiti farà ritorno Stefano De Martino in persona. Oltre a lui ci saranno: Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, Giorgia ed Emanuel Lo, Matteo Berrettini, Michele Morrone, Raoul Bova, Luca Argentero, Il Volo, Lorella Cuccarini, Furkan Palalı di Terra Amara, Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante.

L’esordio di Stefano nel people show di Canale 5 risale al 2015 insieme a Belen. Dopo questa ha preso parte nelle storie trasmesse nel 2017 e dal 2020 al 2023. Lo scorso anno è stato la sorpresa di Alessia, una ragazza napoletana rimasta orfana dei genitori troppo presto.


ARGOMENTI: Maria De Filippi