Maria De Filippi: problemi di salute? Cosa ha fatto dopo funerali Berlusconi

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 20:43

Svelata tutta la verità su Maria De Filippi dopo le critiche ricevute ed essere stata definita «irriconoscibile» alla cerimonia funebre di Silvio Berlusconi

Maria De Filippi: problemi di salute? Cosa ha fatto dopo funerali Berlusconi

È stata Maria De Filippi a sedere accanto a Silvia Toffanin ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi. La conduttrice si è accomodata nella seconda fila riservata alle mogli e ai mariti dei figli del patron di Mediaset. Come è stato mostrato in diretta, ha consolato la collega, poi ha abbracciato Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, alla quale è legata da un rapporto di profondo affetto. L’aspetto della vedova di Maurizio Costanzo è apparso agli occhi dello spettatore molto diverso dal solito e, immediatamente, sui social si sono rincorse voci e opinioni alcune decisamente surreali. In molti hanno ipotizzato qualche ritocchino o un problema di salute per la padrona di casa di Uomini e Donne; altri hanno affermato che l’assenza delle luci degli studi televisivi hanno influito negativamente.

Il silenzio è stato rotto. Il Corriere della Sera fa sapere che Maria De Filippi è in ottima forma. Il giorno dopo le esequie di Silvio Berlusconi, celebrate al Duomo di Milano, la presentatrice è tornata subito al lavoro. Ha preso un aereo ed è sbarcata in Sardegna dove sta preparando la nuova edizione di Temptation Island 2023 in onda lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 (QUI le coppie svelate).

Come si vede dalla foto pubblicata dalla testata diretta da Luciano Fontana, la De Filippi ha pensato di concedersi qualche momento di relax in spiaggia con il bull terrier Stafforddshire Saki di Alessio Sakara, fidanzato di Raffaella Mennoia e annunciatore di Tu Si Que Vales insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Maria ha preso alla lettera le parole di Pier Silvio pronunciate ai suoi dipendenti nella serata di mercoledì 14 giugno 2023 nello Studio 20 di Cologno Monzese dove va in onda L’Isola dei Famosi: "Da domani, però, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita".

Maria De Filippi tra vacanze e registrazioni di Tu Si Que Vales e Uomini e Donne

Sarà la prima estate senza l’amato Maurizio Costanzo. Chissà se dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island trascorrerà qualche giorno ad Ansedonia, come da tradizione. Ad attendere la conduttrice, numerosi impegni televisivi. A settembre tornerà a condurre tre programmi e inizierà anche a preparare la nuova stagione di C’è Posta Per Te in onda a gennaio 2024. Le registrazioni di Tu Si Que Vales prenderanno il via entro la prima metà di luglio, mentre le registrazioni di Uomini e Donne (come ogni anno) inizieranno l’ultima settimana di agosto. La formazione della nuova classe di Amici, invece, dovrebbe avvenire la seconda settimana di settembre e mandata in onda dopo qualche giorno.

Circolano informazioni errate e false sulle date di inizio dei suoi programmi: se la Rai ha fissato per il 7 luglio prossimo a Napoli la presentazione dei palinsesti 2023/2024, Warner Bros Discovery il 13 luglio preceduti da La7 due giorni prima, (nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo) manca ancora all’appello Mediaset che non ha annunciato giorno alcuno. Sky, invece, ha dovuto rimandare la presentazione a data da destinarsi causa funerali di Berlusconi.


ARGOMENTI: Maria De Filippi