Maria De Filippi prima vacanza senza Maurizio Costanzo: ecco con chi è

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 12:32

Maria De Filippi è intenta a godersi un po’ di meritato relax dopo tanto lavoro e il grande dispiacere dovuto alla morte di Maurizio Costanzo. Ecco dove si trova in vacanza e con chi.

Maria De Filippi prima vacanza senza Maurizio Costanzo: ecco con chi è

A distanza di quattro mesi dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di concedersi un po’ di sano e meritato relax. Una volta concluso Uomini e Donne, da un mese e mezzo ormai, e terminato anche il sopralluogo per le registrazioni di Temptation Island, la conduttrice Mediaset si sta godendo un po’ le vacanze. Si tratta della prima estate senza Maurizio Costanzo, pertanto, per Maria sarà sicuramente molto difficile trascorrere questo periodo con la stessa serenità di sempre. Ad ogni modo, la presentatrice è stata paparazzata in più occasioni intenta a farsi qualche bagno al mare.

Ecco dove sta trascorrendo le vacanze Maria De Filippi

Una volta terminati i suoi impegni professionali, Maria De Filippi ha cominciato a godersi un po’ di relax. Durante le registrazioni di Temptation Island, la donna è stata beccata in Sardegna dai giornalisti del settimanale Diva e Donna. I fotografi l’hanno immortalata nelle acque di Santa Margherita di Pula a Cagliari. La De Filippi indossava, chiaramente, un costume da bagno, un bikini per la precisione, e aveva i suoi intramontabili occhiali da sole.

Una volta concluse le riprese di Temptation Island, che peraltro sta regalando grandi soddisfazioni in termini di ascolti, la donna ha lasciato la Sardegna ed ha deciso di tornare nel posto in cui era solita andare con Maurizio Costanzo. Nello specifico, stiamo parlando della villa che i due comprarono ad Ansedonia a Grosseto. Villa Sadula è il luogo in cui i due coniugi erano soliti trascorrere le loro vacanze, anche perché Maurizio adorava quel posto.

Chi fa compagnia a Maria De Filippi in assenza di Maurizio Costanzo

Ad ogni modo, quest’anno le vacanze hanno un sapore del tutto diverso per Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, si trova di punto in bianco a trascorrere questi giorni in solitudine. Ad alleviare il suo dolore, però, c’è una sua carissima amica, nonché collega e collaboratrice di tutti i suoi programmi. La persona in questione è Raffaella Mennoia. La caporedattrice di Uomini e Donne pare l’abbia raggiunta nella sua villa per trascorrere un po’ di tempo insieme a lei. Inoltre, c’è da dire che Maria è tornata anche alle sue adorate lezioni di equitazione. Da poco è tornata in sella al suo amato Overseas, un irlandese di 10 anni a cui è legata moltissimo.


ARGOMENTI: Maria De Filippi