Maria De Filippi irriconoscibile in vacanza: sfottò social (FOTO)

Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 19:32

La conduttrice di Canale 5 continua le sue vacanze in questa prima estate senza Maurizio Costanzo: una foto fa il giro del web e gli sfottò non si risparmiamo

Maria De Filippi irriconoscibile in vacanza: sfottò social (FOTO)

Maria De Filippi in vacanza sta trascorrendo le giornate a ritmo di mare, tintarella e relax come da tradizione. Ad attendere la conduttrice c’è una stagione particolarmente intensa che la vedrà impegnata su più fronti. Un’immagine sta facendo il giro dei social e gli sfottò degli utenti non si placano. Nel dettaglio, la pagina Twitter Amici News ha pubblicato una foto di Maria De Filippi irriconoscibile in cui la si vede in uno stabilimento balneare insieme a due addetti della ristorazione. Il look sfoggiato è ben diverso da quello con cui il pubblico televisivo è abituato a vederla. Come è possibile vedere, Maria indossa un paio di bermuda, una maglietta beige, un berretto nero, gli occhiali da sole e delle scarpe da ginnastica.

"In che senso non è Floriana Secondi", «Floriana Secondi?», «Non lei che si veste così», «Raga ma sembra Floriana Secondi». E ancora qualcuno ha scritto: "Sognando di vedere questo outfit sui gradini di Uomini e Donne", «Sempre più convinto che Maria abbia iniziato la guerra alla d’Urso e convinto Pier Silvio Berlusconi a cacciarla anche perchè invidiosa della sua figaggine nonostante la d’Urso sia più vecchia», «Perché io ero convinta fosse Simona Ventura?», «Maria De Filippi è diventata Max».

Maria De Filippi dopo Ansedonia torna a registrare Tu Si Que Vales e C’è Posta Per Te

Ancora qualche giorno ad Ansedonia, nella villa Sadula che comprò insieme a Maurizio Costanzo nel 2002 (la figlia ha fatto una clamorosa rivelazione), e Maria De Filippi tornerà al lavoro. Al momento sono state registrate solo alcune puntate della nuova stagione di Tu Si Que Vales, al via sabato 23 settembre prossimo su Canale 5. Inoltre la conduttrice dovrà dedicarsi alla registrazione di C’è Posta Per Te, lavoro che ogni anno inizia in largo anticipo di questi tempi per riuscire a confezionare le storie e ad incastrare gli ospiti Vip internazionali a seconda dei loro impegni. Come sempre la nuova edizione partirà a gennaio. Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno, come sempre, alla fine del mese di agosto con la presentazione dei tronisti, corteggiatori, nuove dame e cavalieri. Naturalmente spazio nelle prime puntate ai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. A seguire le registrazioni del pomeridiano di Amici 23 con la presentazione della nuova classe di allievi, nuovi professori e sfide per guadagnarsi un banco. (QUI tutte le date di inizio dei programmi della De Filippi).


ARGOMENTI: Maria De Filippi