Maria De Filippi fulmina Valerio ’marito padrone’ a C’è Posta Per Te

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 00:41

La storia di Consuelo e Valerio a C’è Posta Per Te ha generato non poche polemiche anche sui social. Maria De Filippi in imbarazzo per il mittente

Maria De Filippi fulmina Valerio ’marito padrone’ a C’è Posta Per Te

Dopo la storia di Francesco che non ha perdonato la madre Caterina, il terzo appuntamento con C’è Posta Per Te di sabato 27 gennaio 2024 è proseguito con la storia Valerio e Consuelo. Tutto è iniziato con un’anteprima musicale delle loro foto insieme sulle note de L’Essenziale di Marco Mengoni. Valerio si è detto sinceramente pentito per gli errori commessi negli undici anni di relazione, rivelando di essere cambiato e di aver intrapreso un percorso terapeutico per il bene di entrambi e dei loro figli. In un gesto di buona volontà, l’uomo ha istituito un bonifico mensile per sostenere economicamente la famiglia.

Maria De Filippi ha svelato la versione di Valerio a Consuelo, che è rimasta colpita dalla sincerità del compagno ma allo stesso tempo non ha mostrato in un primo momento volontà di perdonare. La rivelazione più sorprendente è emersa quando la donna ha svelato il controllo e il divieto di avere amicizie, maschili e femminili, imposto da Valerio: "Non voleva che io volessi amicizie, anche femminili. Non potevo parlare con nessuno". La conduttrice è rimasta scioccata di questa nuova informazione, suggerendo che non fosse mai stata discussa precedentemente: "Di questo però non avevamo parlato".

Maria De Filippi ’contro’ Valerio a C’è Posta Per Te: «Non lo assumerei mai»

In undici anni di relazione, di cui sette di convivenza, Consuelo ha deciso di tornare a vivere con i suoi figli dalla madre. In tutti questi anni Valerio ha cambiato circa un lavoro all’anno per un totale di undici e questo ha comportato cinque traslochi per la sua famiglia. Aveva 19 anni quando è diventato padre per la prima volta e non ha capito da subito le cose fondamentali della vita. Tutti i guadagni li spendeva per cose futili come televisioni, smartphone e playstation. Tra le altre cose, ha lasciato anche il lavoro come corriere e quello ad Amazon dove guadagnava 2000 euro al mese. In merito a questo, la De Filippi si è lasciata andare a un commento: "Non assumerei mai uno che lascia e cambia lavori così facilmente". Alla fine Consuelo a C’è Posta Per Te ha deciso di aprire la busta affermando, però, di non tornare a casa in quanto ancora delusa e arrabbiata.


ARGOMENTI: C’è posta per te