Maria De Filippi e Carlo Conti, scontro tv e spunta ospitata clamorosa

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 14:50

C’è Posta Per Te torna in prima serata e si rinnova la sfida a colpi di share con Tali e Quali di Carlo Conti. Intanto Maria De Filippi ha chiamato un’ospite boom

Maria De Filippi e Carlo Conti, scontro tv e spunta ospitata clamorosa

Tornano le storie di C’è Posta Per Te da sabato 13 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5. Il people show di Maria De Filippi continuerà sicuramente ad appassionare il pubblico raggiungendo ascolti tv di tutto rispetto con diversi Vip ospiti in studio (QUI anticipazioni e nomi). Quella che debutterà è la 27esima edizione e la puntata numero 265; la primissima è andata in onda 24 anni fa, il 12 gennaio 2000. Nella sfida del sabato sera torna anche Carlo Conti con la terza edizione di Tali e Quali su Rai1 per imitatori non famosi. In ogni puntata dieci concorrenti si sfidano: chi vince va in finale. E a dare spettacolo ci pensano anche i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Anticipazioni C’è Posta Per Te nuova edizione: spunta ospite boom

C’è tanta attesa per la nuova stagione di C’è Posta Per Te che registra ascolti record fin dagli esordi. Maria De Filippi sa benissimo che il suo people show è un programma molto amato da tutti, un pilastro, un appuntamento al quale gli italiani non vogliono rinunciare. Si riparte all’insegna di storie nuove, alcune strappalacrime, altre divertenti, nella cifra di questa trasmissione ormai storica che, in fondo, nel nome della tradizione ha sempre trovato il suo punto di forza. A dare man forte alla De Filippi ci saranno numerosi ospiti. Nel corso delle puntate, oltre a Luca Argentero, Raoul Bova e Michele Morrone, Sabrina Ferilli e Paolo Bonolis, arriverà anche Paola Cortellesi a C’è Posta Per Te 2024, come sostiene DiPiù Tv.

L’attrice è reduce dall’immenso successo del film C’è Ancora Domani, campione di incassi al botteghino dei cinema nel 2023. La Cortellesi ha battuto anche Barbie di Greta Gerwig nelle sale italiane realizzando un’opera bilanciata e di facile lettura nella sua tragicommedia, con alcuni guizzi cinematografici mica da poco.

Carlo Conti sfida Maria De Filippi con Tali e Quali: anticipazioni

"Dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma si potranno vedere in diretta una casalinga che imita Gianna Nannini, un operaio tale e quale a Ligabue, e poi professoresse, camerieri, infermiere, baristi e tanti altri imitatori non famosi", ha anticipato Carlo Conti sulla nuova edizione di Tali e Quali nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Sono state oltre 250 le candidature, più o meno come gli scorsi anni. Dopo una prima scrematura di concorrenti, Conti e la sua squadra contattano quelli selezionati con una videochiamata e li fanno cantare a cappella. Quest’anno parteciperanno 40 concorrenti, dieci in ogni puntata. I vincitori delle quattro puntate si scontreranno poi nella finale. L’ospite e quarta giurata della prima puntata sarà Maria De Filippi a Tali e Quali imitata da Vincenzo De Lucia.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Carlo Conti - Maria De Filippi