Maria De Filippi contro Aurora e smaschera Maurizio-Elena a UeD

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 16:21

Colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 2 novembre 2023: la conduttrice si è infuriata con Aurora Tropea e ha smantellato i piani di Maurizio ed Elena

Maria De Filippi contro Aurora e smaschera Maurizio-Elena a UeD

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata. Tutto è partito da Maurizio ed Elena al centro studio, ma Gemma Galgani ha preso la parola sostenendo di avere un conto in sospeso con il cavaliere del Trono Over. In un filmato è stata mostrata la telefonata fatta da Gianni Sperti a Serena, amica di Maurizio, riguardo ad un evento sportivo organizzato con ospiti in suo onore. L’opinionista è convinto che l’uomo abbia usato Gemma Galgani per un rendiconto personale. La torinese ha mostrato un articolo di giornale e un video riguardanti una partita di calcio in cui veniva annunciata anche la sua presenza. Laudicino ha commentato in maniera sarcastica la vicenda: "Devo farti la fattura? Ti ho usato per aumentare gli spettatori della partita? Se Gemma va ad un evento pubblico è normale che la riconoscano. Io ho comunicato il suo nome ma poi qualcuno ha fatto spoiler", ha tentato di giustificarsi il volto di Uomini e Donne.

Una volta chiuso questo capitolo, che ha infastidito non poco la conduttrice ("Faccio finta di non capire che è meglio"), Gemma ha chiesto di ascoltare un dialogo tra Aurora Tropea e Maurizio Laudicino. In questo audio si sente parlare male di Gianni Sperti e Roberta Di Padua, accusati di spingere le persone ad uscire insieme da UeD quando, in realtà, altre coppie rimangono fermi alla propria sedia. Maria De Filippi si è arrabbiata con Aurora: "Dimmi i nomi di queste coppie". La dama si è scagliata anche contro la Di Padua affermando di essere stata minacciata più volte durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne (QUI gli spoiler) e poi ha avuto una discussione con Sperti che l’ha accusata di aver portato avanti la storia con Marco per altri motivi e senza futuro. In merito a quest’ultima vicenda, in precedenza Aurora aveva affermato che anche Maria De Filippi l’aveva invitata a lasciare il programma con Marco (che è stato mandato via dal programma). La redazione, però, ha fornito le prove smentendo la dama.

Maria De Filippi smaschera il gioco di Maurizio ed Elena a Uomini e Donne

Maurizio ed Elena si sono baciati durante l’ultima uscita. Tina Cipollari si è detta convinta che i due abbiano un accordo per rimanere a Uomini e Donne quanto più possibile. Maria De Filippi ha elencato i dubbi che Maurizio ha esternato alla redazione sulla sua frequentazione con Elena. L’uomo ha manifestato il desiderio di avere altre conoscenze e quando la conduttrice ha chiesto un parere su queste parole, la dama ha confessato: "Anch’io vorrei conoscere altri uomini. A me la visibilità non serve a niente". La De Filippi, però, ha letto anche le dichiarazioni di Elena alla redazione e non c’è traccia della sua volontà di conoscere altri.


ARGOMENTI: Uomini e Donne