Maria De Filippi conduttrice di Temptation Winter? Colpo di scena!

Pubblicato il 22 Agosto 2023 alle 12:10

Impazza il totoconduttori su Temptation Island Winter e non si esclude che la stessa Maria De Filippi, produttrice del docu-reality, possa decidere di condurlo: l’indiscrezione clamorosa

Maria De Filippi conduttrice di Temptation Winter? Colpo di scena!

Temptation Island, il fortunato docu-reality che è stato uno dei grandi successi dell’estate 2023 di Canale 5 con ascolti pazzeschi, avrà anche una versione invernale. Archiviata l’edizione Vip con le conduzioni di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, il programma targato Fascino si butterà in una nuova fase sperimentale con Temptation Winter. La formula dovrebbe restare la stessa di sempre, ma cambierà la location che per ovvi motivi non sarà quella estiva cui il pubblico è abituato. Nessun dettaglio è stato ancora ufficializzato; si stanno definendo i particolari. Nel frattempo non si fermano le indiscrezioni. Chi condurrà Temptation Island Winter? Maria De Filippi? Il totoconduttori è aperto e non si esclude che la stessa produttrice della trasmissione possa decidere di mettersi alla guida.

Maria De Filippi conduttrice con Bisciglia a Temptation Island Winter?

Il settimanale DiPiù Tv ha lanciato un’indiscrezione raccogliendo voci autorevoli e vicine al mondo Fascino: "C’è una ipotesi che piace molto, ma sulla quale non ci sono conferme. Maria potrebbe scegliere di condurre con Filippo Bisciglia al suo fianco". Molti altri, invece, sono pronti a giurare che alla fine si opterà su Filippo Bisciglia da solo perché ormai ha il volto rassicurante del narratore che ormai viene identificato con Temptation.

C’è chi vorrebbe proprio Maria De Filippi conduttrice di Temptation Winter, ma il problema è che sarà già impegnata con Uomini e Donne, Amici 23 e C’è Posta Per Te (QUI tutte le date di inizio dei suoi programmi). Il totoconduttori non si limita solo alla vedova di Maurizio Costanzo. In lizza è entrata anche Lorella Cuccarini, tra l’altro confermata nella nuova stagione di Amici come insegnante. Ha poi iniziato a circolare la voce su Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione e braccio destro di Maria. L’ultima indiscrezione, certamente clamorosa, riguarda Ilary Blasi a Temptation rimasta ai box dopo L’Isola dei Famosi non confermata al 100%.

Silvia Toffanin a Temptation Island Winter come conduttrice?

Ci sono altre voci pronti a sostenere che Temptation Winter potrebbe essere un bel banco di prova per Silvia Toffanin, la conduttrice da anni al timone di Verissimo. Da tempo è in lizza per una trasmissione in prime time con la quale misurarsi ma, a oggi, non ha avuto il coraggio di cimentarsi in questo progetto. La compagna di Pier Silvio Berlusconi tornerà a settembre con la nuova edizione del suo talk di punta dei pomeriggi del fine settimana di Canale 5 sia al sabato che alla domenica.


ARGOMENTI: Temptation Island - Maria De Filippi