Maria De Filippi caccia corteggiatore: è caos a Uomini e Donne

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 17:06

La conduttrice ha perso le staffe e ha invitato un cavaliere del Trono Over a lasciare lo studio del suo programma: Marco Attanasio, corteggiatore di Aurora Tropea, è stato cacciato

Maria De Filippi caccia corteggiatore: è caos a Uomini e Donne

A differenza delle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate sui social in seguito alle registrazioni, che dall’inizio della nuova stagione del dating sentimentale raccontano poco o nulla, le puntate in onda giorno dopo giorno su Canale 5 regalano al pubblico televisivo colpi di scena. Negli ultimi anni abbiamo visto Maria De Filippi perdere la pazienza con tronisti e corteggiatori, ma questa volta è stato Marco Attanasio del Trono Over che ha fatto perdere le staffe alla padrona di casa.

Tutto è successo nella puntata di oggi, giovedì 26 ottobre 2023. L’uomo, in queste settimane dopo una serie di uscite andate più che bene, ha voluto dare l’esclusiva ad Aurora Tropea definendola una donna bella fuori e dentro e di avere tante cose in comune con lei. La conoscenza va avanti da circa due mesi e adesso il cavaliere ha deciso di troncare ogni rapporto. Maria non ha apprezzato per nulla questo comportamento e ha avuto da ridire.

Marco Attanasio cacciato da Maria De Filippi: cosa ha fatto a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri Aurora si è seduta al centro dello studio con Marco Attanasio. La Tropea sperava di avere un ultimo confronto ma anche un’ultima possibilità: così non è stato. Dopo vari attacchi nei confronti della dama da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco che Maria De Filippi ha chiesto a Marco di lasciare la trasmissione decisamente infastidita:

"Lasci il programma allora? Se non ti interessa nessuna e non ti interessa Aurora, allora non vedo perché dovresti restare"

Questo momento è stato stemperato dal ballo dei volti Over mentre Aurora Tropea è scoppiata in un pianto disperato durante il quale è stata consolata da alcune ’colleghe’ del parterre femminile. Maria De Filippi ha dimostrato di non essere per nulla interessata alle lacrime della dama e ha proseguito cambiando argomento. Molto probabilmente la conoscenza tra i due non ha convinto pienamente la conduttrice e la chiusura potrebbe aver alimentato i suoi sospetti di poca sincerità e trasparenza.

Uomini e Donne: Maria De Filippi indaga su Silvio e Donatella

Capitolo Donatella e Silvio del Trono Over (Venturato si è addormentato in puntata). La De Filippi ha deciso di approfondire le motivazioni dietro la crisi improvvisa. La dama ha parlato di problemi economici che sta affrontando ed è scoppiata a piangere lasciando lo studio. Silvio, invece, ha spiegato:

"Non posso risolvere i suoi problemi. Stiamo assieme due giorni e non mi dice niente. Mi manda un video di Gemma, dicendomi che sono ancora innamorato di lei. Poi piange a dirotto. Se guadagno mille euro non posso spenderne 3mila"


ARGOMENTI: Uomini e Donne