Maria De Filippi ad Ansedonia in vacanza: prima estate senza Costanzo. FOTO

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 16:56

La conduttrice di Uomini e Donne stacca di nuovo la spina per concedersi un paio di giorni ad Ansedonia, nella villa in cui ha sempre trascorso le vacanze con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ad Ansedonia in vacanza: prima estate senza Costanzo. FOTO

Molto probabilmente gli obiettivi dei paparazzi saranno puntati su Ansedonia nei prossimi giorni, la località dove Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno trascorso le vacanze di agosto da sempre. Quest’anno le cose sono diverse per la conduttrice poiché nella residenza estiva, nella località toscana, non ci sarà l’amato marito, morto lo scorso febbraio. Con la regina degli ascolti ci sarà Gabriele, il figlio adottato con Costanzo, che da sempre preferisce stare lontano dalle luci della ribalta cui i genitori sono abituati. La coppia De Filippi-Costanzo lo avevano adottato nel 2004. All’epoca aveva 12 anni, oggi ne ha 31 e lavora nella casa di produzione della mamma, la Fascino.

Nel mese di giugno i due sono stati in Sardegna presso l’Is Morus Relais per le registrazioni di Temptation Island. Non soltanto lavoro, ma anche qualche pomeriggio di spensieratezza. Come mostra il nuovo numero del settimanale Chi, in edicola mercoledì 26 luglio 2023, Maria De Filippi e Gabriele Costanzo si sono concessi un bicchiere di un cocktail freschissimo, qualche tiro a frisbee mettendo in mezzo anche il cane di Gabriele, Tommy, due chiacchierare, qualche sorriso e sguardi che non hanno bisogno di tante parole.

Maria De Filippi interrompe registrazioni Tu Si Que Vales e va in vacanza ad Ansedonia

Durante le vacanze ad Ansemonia, Maria De Filippi sarà circondata dagli amici più cari, più presenti che mai, e soprattutto dai suoi cuccioli. "È paradossale, ma gli animali sono avanti anni luce rispetto a noi in materia di relazione affettiva", sono parole affermate da Maurizio Costanzo poco prima della sua scomparsa e riportate da Chi. La conduttrice finirà domani, mercoledì 26 luglio 2023, la prima parte delle registrazioni di Tu Si Que Vales la cui messa in onda è prevista per settembre (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, prima puntata fissata per sabato 16 in prima serata su Canale 5). Le registrazioni, naturalmente, riprenderanno tra qualche settimana e andranno avanti anche durante la messa in onda.

Appuntamento alla fine del mese di agosto per quanto riguarda le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, come ogni anno. Per Amici 23, invece, occorrerà aspettare i primi di settembre per sapere i nomi degli allievi che entreranno a far parte della nuova edizione. Pomeridiano confermato alla domenica pomeriggio, prima di Verissimo di Silvia Toffanin, in diretta competizione con Domenica In targata Mara Venier. Dal prossimo mese ripartiranno anche le registrazioni di C’è Posta Per Te in onda a gennaio 2024.


ARGOMENTI: Maria De Filippi