Maria Corleone, anticipazioni 4 ottobre 2023: Luca arresta la stilista?

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 21:17

Luca cercherà di arrestare Maria, ma le cose prenderanno una piega diversa.

Maria Corleone, anticipazioni 4 ottobre 2023: Luca arresta la stilista?

Maria Corleone giunge all’epilogo mercoledì 4 ottobre 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, la nostra protagonista cercherà di vendicarsi dei calabresi, i quali hanno ucciso delle persone a lei care per cercare di distruggerla, ma rischierà di essere arrestata da Luca. Tuttavia, i due verranno a sapere che il figlio è stato rapito e faranno fronte comune per salvarlo.

Maria Corleone, ultima puntata: la stilista si vendica dei calabresi

L’ultima puntata della fiction «Maria Corleone» vedrà la nostra protagonista vendicarsi del clan dei calabresi che hanno messo in atto un attentato che l’ha colpita negli affetti più cari. Luca, invece, metterà nel mirino Don Luciano Corleone costringendolo a darsi alla latitanza.

Saremo, dunque, alla resa dei conti con Luca che sarà sul punto di arrestare Maria, ma arriverà una notizia sconvolgente che cambierà i loro destini. I due, che sembravano in rotta di collusione per via del fatto che entrambi erano convinti di fare la cosa giusta, si ritroveranno a dover fare fronte comune per salvare la vita del loro figlioletto. I calabresi, infatti, lo rapiranno come ritorsione nei confronti della Corleone che loro vorranno annientare ad ogni costo.

Maria Corleone, anticipazioni: Luca e la stilista tentano di salvare il figlio

Maria e Luca, come detto, faranno fronte comune per salvare la vita del loro bambino che l’uomo credeva morto. La stilista, in cambio dell’aiuto del magistrato, che prenderà nuovamente tempo prima di procedere al suo arresto, si impegnerà a fare un passo molto importante con lui. Il gesto della donna potrebbe far rientrare la crisi familiare e mettere fine alla carriera criminale di Maria.

La Corleone riuscirà a mantenere la promessa fatta all’uomo che ama e padre di suo figlio oppure il richiamo della sua famiglia sarà più forte dei buoni propositi? E Luca potrà davvero fidarsi di lei oppure farebbe meglio a non metterci speranza e a fare la cosa giusta, ovvero arrestarla e consegnarla alla giustizia? Non perdiamoci l’ultima puntata di Maria Corleone in onda su Canale 5 alle 21.37 per scoprirlo.