Maria Corleone, anticipazioni 27 settembre 2023: un grave lutto

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 19:25

Maria Corleone subirà un grave lutto a causa della sua ascesa al potere criminale.

Maria Corleone, anticipazioni 27 settembre 2023: un grave lutto

Maria Corleone torna in onda mercoledì 27 settembre 2023 con la terza puntata durante la quale la nostra protagonista subirà un grave lutto. La donna, infatti, continuerà la sua ascesa nel mondo criminale, ma ciò attirerà l’attenzione di una potente famiglia calabrese che nel tentativo di ostacolare la sua scalata, organizzerà un attentato contro di lei che costerà la vita ad una persona molto amata dalla ragazza.

Maria Corleone, trama 27 settembre: Maria torna a Milano per realizzare il suo sogno

Maria Corleone, nel corso della terza puntata dell’omonima fiction tornerà a Milano per realizzare il suo sogno, ovvero creare un marchio di moda a suo nome che possa trionfare nel panorama imprenditoriale milanese. Tuttavia, la donna continuerà a portare avanti gli affari di famiglia e quindi conserverà una doppia facciata, quella criminale e quella imprenditoriale.

In questo scenario, Luca continuerà ad indagare su di lei combattuto tra l’amore e l’odio che prova per la donna con cui stava costruendo una famiglia e dalla quale ha avuto un figlio. Il procuratore cercherà di prendere tempo prima di spiccare un mandato d’arresto contro di lei, ma non potrà tergiversare a lungo consapevole che essendo un uomo di legge non può esimersi dal suo compito di arrestare i criminali.

Maria Corleone, terza puntata: la stilista subisce un grave lutto

Maria, come detto, porterà avanti gli affari di famiglia e si farà notare sia da chi è fedele ai Corleone sia dai nemici. Il suo successo, soprattutto in seguito all’exploit con i partner newyorkesi con i quali ha messo in atto un nuovo business, genererà invidie e rappresaglie da parte dei nemici più acerrimi del clan Corleone. La sua scalata nel mondo della criminalità, infatti, attirerà l’attenzione di una potente famiglia calabrese che sembrerà decisa ad ostacolare l’avanzata di Maria.

Tutto ciò comporterà un prezzo altissimo da pagare per la giovane stilista. La ragazza, infatti, in seguito ad un attentato perderà una persona a lei molto cara. Di chi si tratterà? Non perdiamoci la terza puntata Maria Corleone in onda domani 27 settembre su Canale 5 alle 21.37 dopo Striscia la notizia per scoprirlo.