Maria Corleone, anticipazioni 20 settembre 2023: un nuovo affare

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 13:12

Maria prenderà il posto di suo padre e sarà determinata a scalare la gerarchia criminale in nome della sua famiglia.

Maria Corleone, anticipazioni 20 settembre 2023: un nuovo affare

Maria Corleone prosegue la sua programmazione con la messa in onda della seconda puntata mercoledì 20 settembre 2023 su Canale 5. In questo nuovo appuntamento, la nostra protagonista cambierà radicalmente vita ed abbraccerà il crimine. La donna, infatti, prenderà il posto di suo padre e gestirà in suo nome gli affari di famiglia. Nel frattempo, Luca coltiverà la speranza di far ritornare la donna che ama sulla retta via, ma tutto sembrerà inutile.

Maria Corleone, seconda puntata: la stilista ottiene la fiducia dei partner newyorkesi

Maria, in seguito all’attentato avvenuto nel corso della festa dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, che ha provocato la morte del suo amato fratello Giovanni, ha deciso di rimanere a Palermo per difendere i Corleone dai rivali di sempre. La giovane stilista, nella seconda puntata di Maria Corleone, inizierà a farsi pian piano strada nella complessa rete mafiosa della sua famiglia arrivando a prendere il posto di suo padre che rimarrà vittima di un malore improvviso.

A quel punto, la donna si preparerà ad andare in America per dare il via ad un nuovo affare e portare avanti le «attività» di famiglia. Per lei non sarà facile imporsi in quell’ambiente, ma grazie alle sue doti manageriali e alla conoscenza e la passione per la moda, riuscirà ad ottenere la fiducia dei soci newyorkesi.

Maria Corleone decide di proseguire la scalata criminale

Maria Corleone, come detto, prenderà in mano le redini degli affari di famiglia e metterà a segno imprese davvero considerevoli. Tuttavia, le sue gesta in favore della famiglia d’origine metteranno in crisi quella che sta costruendo con Luca; il suo compagno dal quale aspetta un figlio. L’uomo, un procuratore idealista e tutto d’un pezzo, non si aspettava minimamente di vedere la donna che ama imboccare la strada della criminalità e così sarà determinato a riportarla sulla giusta via.

Il suo proposito, però, sembrerà di difficile realizzazione visto che Maria darà l’impressione di aver già deciso da quale parte stare e nonostante sia ancora innamorata di lui, si impegnerà al massimo per proseguire la sua scalata nel mondo criminale della mafia in nome dei Corleone. La donna andrà davvero avanti con la sua decisione oppure arriverà un momento in cui farà un passo indietro?