Maria Corleone, anticipazioni 13 settembre 2023: una scelta difficile

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 19:00

La giovane stilista, in seguito ad un evento tragico, si ritroverà a prendere una decisione difficile.

Maria Corleone, anticipazioni 13 settembre 2023: una scelta difficile

Maria Corleone, la fiction con protagonista Rosa Diletta Rossi, aprirà la stagione delle serie televisive Mediaset con la messa in onda della prima puntata mercoledì 13 settembre 2023. In questo primo appuntamento, la protagonista si troverà subito a dover scegliere tra la sua nuova vita a Milano e la famiglia d’origine. Il tutto avverrà a seguito di un tragico evento.

Fiction Canale 5 «Maria Corleone», anticipazioni prima puntata: un tragico evento

Maria Corleone lascerà la Sicilia per andare a Milano e realizzare il suo grande sogno di diventare una stilista. La giovane ci riuscirà e troverà anche l’amore fidanzandosi con il giovane magistrato Luca Spada dal quale aspetterà anche un figlio. La ragazza vorrà fare una sorpresa ai genitori e dare loro la bella notizia il giorno del loro anniversario di matrimonio, per tale motivo si recherà a Palermo.

Tutto sembrerà andare per il meglio per la giovane stilista che si starà realizzando sia in campo lavorativo che in quello sentimentale, ma nel corso della prima puntata della fiction «Maria Corleone», si ritroverà coinvolta in un tragico evento che la porterà a prendere una difficile decisione.

Maria Corleone decide di rimanere a Palermo e vendicare suo fratello

Maria Corleone, come detto, vivrà un tragico evento. La giovane, nel corso della festa dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, rimarrà coinvolta in un attentato contro la sua famiglia che costerà la vita a suo fratello gemello Giovanni. La morte del consanguineo la metterà di fronte ad un bivio: tornare a Milano con il suo fidanzato e continuare la sua vita tranquilla come se nulla fosse oppure restare a Palermo e spalleggiare la sua famiglia.

La giovane, nonostante in passato abbia deciso di allontanarsi da loro che sono vicini alla mafia, deciderà di restare e vendicare suo fratello. Agendo in tal modo, la Corleone si ritroverà più volte a fare i conti con la sua coscienza ed ovviamente la sua scelta si ripercuoterà non poco sulla sua relazione con il magistrato e sulla vita del loro bambino. Riuscirà a gestire il tutto?

Per non perdere la prima puntata della fiction «Maria Corleone» vi ricordiamo l’appuntamento su Canale 5 mercoledì 13 settembre 2023 alle 21.30 subito dopo la messa in onda di Paperissima sprint-estate. L’episodio inoltre può essere visto in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.