Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo: «Ecco cosa c’è tra me e Maria Esposito»

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 14:20

Grazie alla storia con Rosa Ricci (Maria Esposito), Massimiliano è uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori. Ma cosa c’è o c’è stato realmente tra loro? Rivelazioni

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo: «Ecco cosa c’è tra me e Maria Esposito»

L’amore riuscirà a salvare Carmine Di Salvo e Rosa Ricci? Sono in arrivo i nuovi episodi della quarta stagione di Mare Fuori dal 1° febbraio 2024 in onda su RaiPlay e dal 14 febbraio prossimo in prima serata su Rai2. In una lunga intervista rilasciata a NuovoTv Massimiliano Caiazzo ha chiarito il suo rapporto con Maria Esposito in merito alle molte voci circolate nei mesi scorsi sulla vera natura del loro legame. Qualcuno sogna di vederli innamorati anche nella vita reale, ma l’attore ha precisato:

"Questo è normale, gli ammiratori di Mare Fuori proiettano i propri sentimenti su un tema così universale. Posso dire, da parte mia, che per portare due personaggi di questo genere sul piccolo schermo, soprattutto davanti a un successo di tali proporzioni, c’è bisogno di avere i piedi ben radicati a terra nelle proprie vite personali. C’è grande professionismo e tanta passione da parte nostra quindi, malgrado ciò che pensa la gente, siamo concentrati solo sul lavoro e sulla recitazione"

Cosa succederà nella nuova stagione di Mare Fuori? Carmine (Massimiliano Caiazzo) continuerà a perseguire l’obiettivo di allontanare Rosa Ricci (Maria Esposito) dal destino di sangue delle loro famiglie, ma chissà se il suo amore sarà sufficiente per convincerla. Il giovane combatterà con tutte le sue forze per questa storia d’amore, se poi vincerà o meno la battaglia lo vedremo puntata dopo puntata. In Mare Fuori per Carmine è arrivato il tempo della maturità: crescerà la sua coscienza e, anche se non è facile affrancarsi ad un certo tipo di famiglia (farlo da una come la sua è di certo difficilissimo) questo non significa che altre scelte non saranno possibili.

Massimiliano Caiazzo e l’amore per Elena D’Amario di Amici: silenzio rotto

Sei anni di differenza, lei classe 1990 mentre lui 1996, è noto che in amore l’età non conta. Quando all’inizio del 2023 le voci su un flirt tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, sono iniziate a circolare nessuno dei due aveva commentato la notizia lasciando sospesa qualsiasi tipo di esternazione. Il tempo, però, ha parlato per loro e ad oggi continuano ad essere una coppia. "L’amore è tutto, ispira ogni momento e regala una grande energia. Ma poi l’amore va nutrito con grande cura, solo così si può continuare a scegliere di stare insieme, è uno tsunami che richiede molto impegno per proiettarsi in due nel futuro", ha detto Massimiliano.