Mare Fuori 4 cambia cast attori: Ciro Ricci non torna e chi non ci sarà

Pubblicato il 22 Febbraio 2023 alle 11:28

Spoiler sulla prossima stagione di Mare Fuori: tutta la verità sulla morte di Rosa Ricci e sul ritorno di Ciro

Mare Fuori 4 cambia cast attori: Ciro Ricci non torna e chi non ci sarà

Mare Fuori continua a riscuotere successi e sta diventando una specie di ossessione. Sono in molti, infatti, a porsi non pochi interrogativi soprattutto nei confronti di Ciro Ricci, il personaggio interpretato dall’attore Giacomo Di Giorgio, che pur essendo morto nella prima stagione continua ad essere una presenza costante sotto forma di flashback anche nella terza. In una diretta Instagram sul suo profilo, Davide Maggio ha fatto spoiler su Mare Fuori 4 e tra le altre cose ha svelato che non ci sarà nessun ritorno di Ciro Ricci neanche nella prossima stagione le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio:

"Erano stati girati due finali per la terza stagione, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha optato per la scelta più sensata, il finale senza Ciro. D’altronde, le riesumazioni o, peggio ancora, le risuscitazioni darebbero ad una serie ben scritta e ben prodotta quell’alone di soap opera di cui non ha sicuramente bisogno"

Rosa Ricci muore nella terza stagione? Spoiler sul finale di Mare Fuori 3

Non ci sarà nessun finale alternativo in Mare Fuori 3 su Rai2, ma sarà lo stesso a quello disponibile su RaiPlay. Negli ultimi minuti Carmine e Rosa riescono ad incontrarsi fuori dal carcere, ma vengono intercettati da Don Salvatore. L’uomo consegna una pistola alla figlia e le chiede di scegliere tra Carmine e la sua famiglia. Nello scontro, dalla pistola parte un colpo: chi ha colpito? Davide Maggio ha svelato che Rosa Ricci non muore; nella quarta stagione ritorneranno sia Carmine che Don Salvatore:

«Nel corso della sparatoria finale, l’unico ferito sarà Don Salvatore Ricci. Per il papà di Rosa, il colpo tuttavia non sarà letale grazie all’intervento di Carmine»

Mare 4, fuori dal cast la direttrice, Filippo e Naditza: le anticipazioni

Gli spoiler su Mare Fuori 4 riferiscono che parte del cast sarà rinnovato: non vedremo più Filippo e Naditza. Filippo Ferrari (O’Chiattillo) è un musicista milanese. A causa di un tragico incidente, in cui un suo amico perde la vita a causa di un gioco finito male, viene condannato all’IPM di Napoli. L’attore è uscito dal carcere per essere trasferito a quello di Milano. Naditza in Mare Fuori è una zingara stanziale che sceglie di trascorrere il proprio tempo all’interno della prigione piuttosto che con la propria famiglia.

La ragazza è stata arrestata più volte per reati quali furto e truffa e nell’IPM si innamora di Filippo. Insieme, decidono di fuggire in cerca di una vita senza regole e soprattutto lontano dai confini del carcere. Dopo aver scontato la sua condanna, sarà libera e aspetterà Filippo. Non è previsto nella quarta stagione di Mare Fuori il ritorno di Carolina Crescentini, la direttrice Paola sostituita da Sofia Durante.