Mare fuori 2, anticipazioni 1^ puntata 17 novembre: Carmine lotta tra la vita e la morte

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 18:00

Il giovane sarà in coma e lotterà per sopravvivere.

Mare fuori 2, anticipazioni 1^ puntata 17 novembre: Carmine lotta tra la vita e la morte

Mare fuori, la fiction Rai che racconta le storie di ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli, torna con la seconda stagione mercoledì 17 novembre 2021. La prima puntata sarà composta da due episodi intitolati rispettivamente La famiglia che verrà e Nella gioia e nel dolore.

Le anticipazioni rivelano che Carmine lotterà tra la vita e la morte mentre Massimo lascerà il suo incarico e gli equilibri rischieranno di essere compromessi a causa del ritorno di una vecchia conoscenza. Nel frattempo, in prigione arriverà Sasà, un ragazzo della Napoli bene mentre Filippo finirà nel mirino di Pirucchio che vuole vendicare Ciro.

Mare fuori 2, trama 17 novembre: Carmine lotta per la sua vita

Mare fuori torna mercoledì sera con la prima puntata della seconda stagione in cui Carmine, dopo essersi ferito, sarà in coma e lotterà tra la vita e la morte. Tuttavia, Nina, come si evince dagli spoiler, non si darà per vinta anche perché certa che il futuro bisogna crearselo.

Intanto, Massimo, sempre più in preda ai sensi di colpa, deciderà di lasciare il suo incarico di comandante e Paola, si ritroverà da sola a dover fronteggiare una situazione difficile.

La donna, infatti, dovrà fare fronte ai ragazzi dopo la morte di Ciro e penserà di trasferire Filippo in un altro istituto penitenziario, in modo tale da evitare tragiche conseguenze. Una vecchia conoscenza che farà ritorno al carcere, rischierà di compromettere il già fragile equilibrio.

Mare fuori 2, anticipazioni 17 novembre: Pirucchio vuole vendicare la morte di Ciro

La situazione in carcere sarà davvero precaria e come se non bastasse, ci sarà un nuovo arrivo: si tratta di Sasà. Quest’ultimo è un giovane della Napoli bene che entrerà in istituto per un reato che non sarà rivelato e diventerà un nuovo bersaglio. Nel frattempo, Naditza sta per uscire di prigione e Filippo convincerà i suoi genitori ad ospitarla a Milano.

Il giovane, però, finirà nel mirino di Pirucchio, il quale vorrà vendicare la morte di Ciro. Poco dopo, Carmine uscirà da coma e sposerà Nina sotto protezione con Filippo che gli farà da testimone mentre i Di Salvo non saranno invitati. Il destino, però, presenterà loro il conto. Per non perdere i primi due episodi della seconda stagione di Mare Fuori, vi ricordiamo di sintonizzarvi mercoledì 17 Novembre 2021 - su Rai 2 - dalle ore 21:20.