Marco Mengoni Tinder e incontri: è lui? Tutta la verità e le prove

Pubblicato il 24 Agosto 2023 alle 15:35

È lui o non è lui sull’app di incontri? Risolto finalmente il mistero su Marco Mengoni su Tinder: parla una fonte vicinissima al cantante

Marco Mengoni Tinder e incontri: è lui? Tutta la verità e le prove

Marco Mengoni cerca l’amore su Tinder? Il profilo è davvero suo o si tratta di qualcuno che ha rubato la sua identità? Domande lecite che si sono chieste molti utenti dopo che, con grande sorpresa, si sono ritrovati un profilo con la foto del cantante. "Non siate noiosi, io ci provo", si legge nella descrizione sotto al nome "Marco" e l’età "34". Il primo pensiero è che si tratti di un fake. Non un profilo comune ma verificato con tanto di spunta blu. Allora, forse, non è una possibilità così remota avranno pensato utenti e fan.

Possibile, dunque, che si tratti dell’autentico Marco Mengoni? Il mistero è stato finalmente risolto da FQ Magazine. Si tratta di un furto di identità. Contattata una fonte vicina all’artista, con una grande risata ha smentito quel profilo Tinder:

"Di base il cantautore usa poco i social né apparirebbe mai in prima persona se non attraverso i suoi canali ufficiali. Eppure la notizia in queste ore ha destato stupore ma anche entusiasmo da parte dei fan e non solo. Quello che è certo è che Mengoni apparirà sul palco del Power Hits di RTL 102.5 all’Arena di Verona il 29 agosto sulle note di Pazza Musica con Elodie"

Marco Mengoni non è lui su Tinder: rubata la sua identità

Confermato, dunque, che il profilo su Tinder di Marco Mengoni è falso. Sempre riservato sulla sua vita privata, sono sempre uscite indiscrezioni sul Re Matto mai confermate ma nemmeno smentite. Il gossip l’ha voluto fidanzato con Mahmmod; lo scorso anno settimanali e quotidiani lo davano impegnato con un giovane misterioso paparazzati in un ristorante argentino nel capoluogo lombardo e successivamente mentre andavano al supermercato a fare la spesa. Attualmente, invece, pare che sia fidanzato con una persona importante del mondo dello spettacolo.

Mengoni, in più occasioni, ha ammesso di non avere alcuna intenzione di mettere la sua vita privata sui social, una volontà per proteggere i suoi affetti dall’esposizione mediatica e dall’invadenza. Da sempre sostiene con determinazione la comunità LGBTQIA+ e le famiglie arcobaleno. Durante un concerto a Padova, ha difeso con passione il diritto di ogni individuo di formare una famiglia, ribadendo che non spetta a nessuno decidere cosa sia una famiglia o decidere per i bambini. Già ad Eurovision 2023, Marco aveva sventolato la bandiera Progress Pride sul palco della Liverpool Arena.