Marco Mazzoli vince Isola dei Famosi 2023. Filippo Bisciglia contro Zoo 105

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 01:35

Marco Mazzoli ha vinto L’Isola dei Famosi 2023: la classifica completa. Puntata piena di polemiche: l’attacco di Bisciglia e Gian Maria Sainato allo speaker di Radio 105

Marco Mazzoli vince Isola dei Famosi 2023. Filippo Bisciglia contro Zoo 105

È Marco Mazzoli il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Il naufrago della diciassettesima edizione ha alzato la coppa, portando a casa la vittoria, direttamente in Honduras e non in studio come avvenuto negli ultimi due anni. Battuto in finalissima Luca Vetrone che si è classificato al secondo posto. Medaglia di bronzo per Andrea Lo Cicero, altro grande protagonista anche molto discusso di questa edizione. Quarto posto per Pamela Camassa, quinto per Cristina Succia.

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa con la vittoria di Marco Mazzoli che ha vinto con il 62% dei voti. Nel corso della serata non sono mancate le polemiche, anche a mezzo social, e le sorprese per i concorrenti arrivati fino all’ultimo.

Filippo Bisciglia contro Marco Mazzoli: «Decidono quelli dello Zoo di 105»

Pamela Camassa non è riuscita a piazzarsi sul podio. La sua eliminazione dall’Isola non è stata gradita dal compagno Filippo Bisciglia che si è sfogato su Instagram attaccando lo Zoo di 105: "Stanno decidendo tutto loro. Stanno facendo tutto lo Zoo e quindi bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje". Il conduttore di Temptation Island, inoltre, ha fatto presente che Pamela Camassa non si è resa conto del cinismo del quale è rimasta vittima: "E Pamela, poi, vorrebbe anche che vincesse Marco".

Marco Mazzoli fa arrabbiare Gian Maria Sainato: «Sono maschio!»

Quando Ilary Blasi ha dato ai naufraghi un indizio su chi aveva vinto il televoto flash tra gli eliminati della scorsa puntata, ha detto: "È una donna". Marco Mazzoli si è lasciato andare ad una battuta pessima sull’orientamento sessuale di Sainato: "Allora è Gian Maria!". L’influencer non ha gradito e su Twitter ha rotto il silenzio: "Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, cazzo!"

Luca Vetrone in lacrime all’Isola dei Famosi: commozione in diretta in studio

Durante l’ultima puntata dell’Isola, Luca Vetrone ha riabbracciato sua madre alla quale è molto legato. Nelle scorse settimane ha parlato di lei, raccontando che ha cresciuto i figli essendosi separata dal padre. Dopo aver visto un videomessaggio non è riuscito a trattenere le lacrime: "Quando tornerò a casa la porterò a cena fuori. Quanto è bella mia madre". Questo momento ha fatto commuovere i presenti in studio tra cui Helena Prestes che è scoppiata a piangere.


ARGOMENTI: Isola dei famosi