Marco Mazzoli: «Vi svelo perché Cristina Scuccia non dice chi ama»

Pubblicato il 22 Giugno 2023 alle 18:37

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ha confessato di conoscere l’identità della persona della quale l’ex suor Cristina si è innamorata

Marco Mazzoli: «Vi svelo perché Cristina Scuccia non dice chi ama»

La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi si è chiusa con la vittoria (scontata e preannunciata da tempo) di Marco Mazzoli. Lo speaker radiofonico ha instaurato un bel rapporto con alcuni suoi compagni d’avventura creando un nuovo gruppo di amici. Di questo fa parte anche Crtistina Scuccia. Come è noto, l’ex suora ha deciso da qualche anno di chiudere con la vita monastica per seguire i suoi desideri. Approdata in Honduras da concorrente, ha svelato di essere innamorata. Prima del suo arrivo a Cayos Cochinos, però, in Italia è scoppiato l’outing e il gossip che la vedrebbe fidanzata con una donna in Spagna. In una intervista rilasciata a Leggo, Mazzoli ha reso noti i motivi perchè Cristina continua a stare in silenzio sulla sua vita privata e sentimentale.

Mazzoli rompe il silenzio su Cristina Scuccia dopo L’Isola 2023: perché non dice di chi è innamorata

Fino a qualche mese fa conosciuta come suor Cristina, oggi Cristina Scuccia ha stravolto la sua vita e si è pure fidanzata. In una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi ha affermato: "L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa". Perché ad oggi non ha svelato l’identità della persona che si ritrova al suo fianco? Secondo Marco Mazzoli, che ha rotto il silenzio dopo la proclamazione, la vincitrice di The Voice non ha marciato sulla storia della persona che ama:

"Lei ha vissuto due carceri. Il primo era il convento da cui è scappata perché non ha mai smesso di credere in Dio ma la chiesa l’ha delusa, se avrà voglia racconterà la sua brutta esperienza. Poi all’Isola aveva voglia di esternare il suo amore ma aveva paura di deludere la mamma che è molto religiosa. Io so di chi si parla ma è giusto lo riveli lei"

Marco Mazzoli omofobo? Accuse respinte: la querelle con Gian Maria Sainato

A Gian Maria Sainato continua a non andare giù Marco Mazzoli per le sue battute omofobe (come giusto che sia). L’ex naugrafo ha rivelato che per tutta la sua permanenza in Honduras, Mazzoli e Noise facevano battute sulla sua identità: inizialmente avrebbe chiesto loro di smetterla, ma poi qualcosa è cambiato. Durante la puntata finale dell’Isola, Mazzoli si è rivolto a lui definendolo «donna» e questo non era di certo la prima volta. A tal proposito il vincitore del reality ha asserito:

"Gian Maria è un attore di telenovela di pessime qualità che ha provato a farmi passare per bullo e omofobo. Lui si è dichiarato bisessuale. Non c’è mai stato l’intento di offendere la sua sessualità. Anche perché io mi sono affezionato a Cecchi Paone e Simone, ho costruito una suite per fargli fare l’amore. L’omofobia è la cosa più lontana da me. Usare questa cosa per cercare notorietà la trovo la cosa più squallida del mondo"


ARGOMENTI: Isola dei famosi