Marco Maddaloni morto il suocero Mario: rientro compromesso al GF?

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 15:02

Dopo aver lasciato la Casa temporaneamente, il concorrente è in lutto per la morte del suocero Mario. Marco Maddaloni rientrerà oppure abbandonerà per sempre?

Marco Maddaloni morto il suocero Mario: rientro compromesso al GF?

Dopo la puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio 2024, Marco Maddaloni ha abbandonato la Casa temporaneamente. Il motivo dietro questa decisione è stato rivelato dal concorrente stesso attraverso un toccante post su Instagram: la morte di Mario. Marco Maddaloni è in lutto per la morte del suocero. Con parole commoventi, l’ex judoka ha reso omaggio a Mario, descrivendolo come un secondo padre che lo ha accolto nella sua famiglia più di 15 anni fa, trattandolo con amore e affetto come un figlio proprio. Un gesto che ha evidenziato il legame profondo tra lo sportivo e la famiglia della sua compagna.

Anche i canali social ufficiali del Grande Fratello hanno voluto manifestare il loro sostegno e la loro solidarietà nei confronti del concorrente in questo momento di grande dolore, con un messaggio che testimonia l’unione e il supporto della squadra dietro ogni concorrente del reality show. È un momento di grande tristezza per Marco Maddaloni e i suoi cari, ma il calore e l’affetto dimostrati dalla comunità del GF possono essere un conforto in questo momento difficile.

Nelle scorse ore sono state avanzate diverse ipotesi circa l’abbandono del concorrente dal momento che aveva manifestato una certa insofferenza alla notizia del prolungamento del programma condotto da Alfonso Signorini fino ai primi del mese di aprile prossimo. "Mi manca la mia famiglia, i miei figli, io voglio svegliarmi e sentire il loro odore la mattina", aveva detto in Confessionale. Un chiaro segnale di cedimento che non ha partciolarmente gradito questa ulteriore comunicazione da parte del conduttore. Paolo Masella e altri gieffini aveva parlato di un colloquio tra Maddaloni e la produzione circa i termini del contratto ed eventuali penali. Non sappiamo se questo si è svolto e la morte del suocero, padre della moglie Romina Giamminelli, sia sopraggiunta in secondo luogo.

Maddaloni rientra al Grande Fratello per conquistare la finale?

Non è chiaro se Marco Maddaloni rientrerà al Grande Fratello oppure la produzione gli consentirà, senza penali, di lasciare definitivamente il gioco ad un passo dalla finale. Come è noto, finalmente, il reality show si avvia verso la conclusone: la prima finalista è Beatrice Luzzi con il 60% dei voti. Il televoto della settimana è salvo dal momento che Marco non ha ricevuto nomination sufficienti: il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra Perla Vatiero, Simona Tagli e Anita Olivieri. Molto probabilmente l’avventura per Simona Tagli continuerà, una vera e propria scoperta in barba ai pregiudizi prima del suo ingresso.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP