Mara Venier vittima di una truffa: «Figli di put***a», durissimo sfogo

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 16:48

Nelle scorse ore la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si è sfogata duramente sui social, il motivo è presto detto: è stata vittima di una grave truffa.

Mara Venier vittima di una truffa: «Figli di put***a», durissimo sfogo

Ogni domenica Mara Venier tiene compagnia al pubblico di Rai1 con la sua Domenica In, nelle scorse ore, invece, la conduttrice veneta ha utilizzato i suoi profili social per sfogarsi duramente contro una truffa che la vede coinvolta. A spiegare nel dettaglio cosa le è successo ci ha pensato lei stessa con una storia su Instagram: "Ancora una volta sono la vittima inconsapevole e incolpevole di truffa a danno di ingenui creduloni." E subito dopo ha aggiunto che dei truffatori hanno utilizzato una sua fotografia resa dinamica con l’intelligenza artificiale per invogliare ignari spettatori ad investire 250 euro per guadagnare degli ingenti fissi mensili. Ovviamente si tratta di una truffa e la Venier è sbottata bollandoli come «Figli di put***a truffatori.»

La conduttrice di Domenica In sbotta: «Chiesto il risarcimento dei danni»

La pubblicità falsa e ingannatoria che gira in questi giorni in cui l’immagine della conduttrice di Domenica In viene utilizzata per commettere delle truffe ha mandato su tutte le furie Mara Venier che ha quindi deciso di agire per vie legali e difendere la sua immagine. La conduttrice, infatti, ha confessato che in questi giorni molte persone a lei vicine ma anche semplici fan l’hanno contattata meravigliati dal fatto che lei abbia prestato la sua immagine per un’iniziativa palesemente ingannatoria. La Venier, ovviamente, era all’oscuro di tutto e per questo ha deciso di rivolgersi ad un legale per tutelarsi, ha infatti dato mandato al suo legale di agire giudizialmente per far cessare l’illecito ed ottenere il risarcimento dei danni. Ed a tutto ciò ha aggiunto anche un’importante riflessione su come sia necessaria una normativa che regoli il fenomeno dell’intelligenza artificiale e soprattutto il suo abuso.

Mara Venier pronta per una nuova puntata del suo talk su Rai1: svelati gli ospiti

Truffa a parte, Mara Venier domenica 8 ottobre tornerà in onda con la quarta puntata di stagione di Domenica In, per sfidare Verissimo di Silvia Toffanin ha deciso di puntare su grandi nomi come il cantante Tommaso Paradiso, lo storico conduttore Giancarlo Magalli e l’imitatrice e conduttrice da anni nella giuria di Tale e Quale Show Loretta Goggi. E non è tutto perché noi di Tvpertutti.it vi abbiamo già anticipato che ci sarà anche Flavia Vento. Insomma, con questi grandi ospiti a Domenica In la conduttrice veneta e tutto il suo gruppo di lavoro sono pronti per sfidare negli ascolti Amici di Maria De Filippi 23 e prima e Silvia Toffanin poi con tutti i suoi ospiti a Verissimo.