Mara Venier urla Simona Ventura a Domenica In: perché avevano litigato

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 17:35

La conduttrice di Domenica In tende la mano a Simona Ventura dopo anni di astio: cosa ha fatto Mara Venier in diretta nei confronti della sua ex «nuora»

Mara Venier urla Simona Ventura a Domenica In: perché avevano litigato

Nel segmento dedicato a Ballando con le Stelle, Mara Venier a Domenica In ha mostrato un video delle prove tra i nuovi concorrenti e i rispettivi maestri che li accompagneranno puntata dopo puntata nella prossima edizione al via sabato 21 ottobre prossimo. Grande attesa per scoprire come la conduttrice avrebbe parlato di Simona Ventura, ai ferri corti da diverso tempo come entrambe hanno lasciato intendere molte volte. Zia Mara, invece, ha lanciato il servizio sulla Ventura a Domenica In urlando il suo nome e seguendo con un certo interesse la clip in questione. Un segnale pacifico c’era già stato lo scorso anno quando la Venier nominò e salutò Simona durante una intervista a Walter Nudo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Mara Venier e Simona Ventura: perché hanno litigato anni fa

Simona Ventura non ha mai nascosto di avere un rapporto conflittuale con la Venier e quest’ultima non ne ha mai fatto mistero. All’epoca l’attuale conduttrice di Citofonare Rai2 era fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro e marito di Mara Venier. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel momento: la relazione tra SuperSimo e Carraro si è conclusa e il suo posto è stato rimpiazzato da Giovanni Terzi. La spaccatura tra la Signora della domenica pomeriggio di Rai1 e la presentatrice storica de L’Isola dei Famosi si era consumata prima del 2016. Fortemente legate da un rapporto di stima e anche familiare, si sono ritrovate all’improvviso a farsi una guerra a suon di frecciatine.

Simona Ventura ospite a Domenica In da Mara Venier?

Non pochi telespettatori della puntata di Domenica In di oggi hanno segnalato su X la disinvoltura con cui Mara Venier ha lanciato il video incentrato su Simona Ventura concorrente a Ballando con le Stelle. "È successo", ha commentato un utente nel riportare l’estratto del momento. “Mara che declama Simona Ventura. Oggi si è fatta la storia della Tv Italiana”, ha ironizzato qualcun altro. La Ventura prenderà parte nelle vesti di concorrente del talent di Milly Carlucci: questo significa che la vedremo presto ospite dall’ex suocera Mara Venier a Domenica In? I presupposti ci sono tutti.


ARGOMENTI: Simona Ventura