Mara Venier sorpassa Amici 23 e Verissimo? Grandi ospiti a Domenica In

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 18:17

Tutti gli ospiti di Domenica In dell’8 ottobre 2023: grandi nomi nel salotto di Mara Venier. Riuscirà a superare Maria De Filippi e Silvia Toffanin?

Mara Venier sorpassa Amici 23 e Verissimo? Grandi ospiti a Domenica In

Una nuova puntata di Domenica In è alle porte e per tale occasione Mara Venier ha deciso di puntare su personaggi dello spettacolo e della musica apprezzati dal grande pubblico del dì festivo di Rai1. Nel salotto dello storico contenitore ci sarà Giancarlo Magalli. Il conduttore, che è ritornato a I Fatti Vostri di recente non come conduttore del programma che ha presentato per molti anni ma come «ospite» di una rubrica proposta da lui, si racconterà in una lunga intervista. Molto probabilmente si farà riferimento anche alla sua lotta contro un tumore. Dopo degli accertamenti ha scoperto di avere un linfoma; tutto è partito con dei dolori alla milza. Ha perso più di 24 chili infatti in tv è apparso dimagrito e visibilmente segnato a causa di questa malattia.

Come svela Davidemaggio, anche Loretta Goggi a Domenica In sarà intervistata dall’amica Mara Venier. La cantante, impegnata come giudice dell’attuale edizione di Tale e Quale Show e che era stata intervistata alla prima puntata della scorsa stagione e a marzo scorso per lanciare Benedetta Primavera, si racconterà tra vita privata e pubblica. Da sempre si autodefinisce un’eterna seconda a Raffaella Carrà: "Essere un’icona è una cosa. Lei, Mike, Baudo, Corrado lo sono. Io no. Ho fatto così tante cose diverse che definirmi era impossibile. Come fai a identificarti con una che ti cambia sotto il naso 200 volte?", ha dichiarato a Vanity Fair.

Noi di TvperTutti.it vi anticipiamo che Flavia Vento a Domenica In sarà ospite per parlare delle sue presunte apparizioni della Madonna. "La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma. Era vestita di azzurro e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno di preghiere e che a breve Gesù tornerà", questo il suo racconto scioccante (e farlocco?) scritto sul suo account X.

Tommaso Paradiso a Domenica In: colpaccio musicale per Mara Venier

Come spoilerato da TvBlog, a Domenica In Tommaso Paradiso presenterà il suo nuovo album dal titolo "Sensazione Stupenda" in uscita venerdì 6 ottobre 2023. All’interno vi sono i singoli "Viaggio intorno al sole" e "Amore Indiano", brano che canta insieme ai Baustelle. Era già stato ospite di zia Mara nella scorsa stagione del contenitore del dì festivo. Questa sarà l’occasione anche per presentare il suo nuovo tour che partirà nelle prossime settimane toccando molte città italiane.

Mara Venier tenta il colpaccio: riesce a superare i competitor?

Con questi nomi di spicco Mara Venier riuscirà ad imporsi sui diretti competitor Amici 23 e Verissimo? Ad oggi Domenica In ne è uscita sconfitta ma a testa alta. La differenza in termini Auditel non è stata abissale. La scorsa settimana ha ottenuto 2.191.000 spettatori, 18.6% nella prima parte e 1.591.000 spettatori, 16.6% di share nella seconda, con ospiti del calibro di Pamela Prati, Fabrizio Corona, Vera Gemma, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua, Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Di contro Amici 23 ha totalizzato 2.598.000 spettatori, 23.7% di share. Verissimo prima parte 1.991.000, 22.2%.