Mara Venier insultata per aver difeso Belen: scoppia bufera sul web

Pubblicato il 7 Settembre 2023 alle 11:26

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è, ormai, ufficiale, e Mara Venier ha voluto manifestare la sua opinione a riguardo. Gli utenti del web non hanno apprezzato ed è scoppiato il caos.

Mara Venier insultata per aver difeso Belen: scoppia bufera sul web

In questi giorni Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno ufficializzato la loro storia d’amore. La rapidità con cui la showgirl abbia cambiato uomo ha lasciato un po’ tutti i fan interdetti, sta di fatto che numerosi sono i commenti degli utenti del web sulla faccenda. Sulla questione ha deciso di intervenire anche Mara Venier, che è molto legata alla Rodriguez. La padrona di casa di Domenica In ha deciso di commentare al di sotto di un post pubblicato da Belen mostrando tutta la sua approvazione per la nuova relazione della showgirl con l’imprenditore bresciano. Il commento della conduttrice, però, è sembrato a molti decisamente inappropriato, specie per una donna della sua età e maturità e soprattutto per l’amicizia con Stefano De Martino.

Mara Venier scatena il panico con un commento su Belen Rodriguez: piovono insulti

Mara Venier si è schierata dalla parte di Belen Rodriguez dopo l’annuncio della nuova relazione con Elio Lorenzoni. La showgirl ha pubblicato in queste ore un post all’interno del quale sono raggruppate alcune foto in bianco e nero che ritraggono lei e il suo nuovo compagno intenti a scambiarsi romanticherie e tenere effusioni. Il post è divenuto virale in men che non si dica, e sono tanti i commenti che sono stati rilasciati al di sotto. Tra di essi, quello che sta generando particolare sgomento è quello di Mara Venier. La donna ha scritto: «Vola Belenita, volaaaa», con tanto di cuore rosso annesso.

Il commento in questione, però, ha fatto storcere il naso a tantissimi utenti del web. In molti, infatti, sono accorsi al di sotto di tale intervento per mostrare il loro malcontento. Alcune persone hanno accusato Mara di essere in errore ad avallare il comportamento della Rodriguez, che cambia uomo con una rapidità disarmante:

"A Santiago e Luna, dopo il quinto partner che gira per casa, cosa diresti? Da te che sei una donna matura Mara, mi aspettavo meno approvazione. Belen non tiene conto che ci sono dei figli".

Mara Venier appoggia Belen a scapito di Stefano? Il web non perdona

Oltre a questo commento, decisamente forte e perentorio, se ne stanno susseguendo molti altri. La maggior parte delle persone ritiene l’approvazione che ha dimostrato Mara Venier nei confronti del comportamento di Belen Rodriguez davvero inadeguata e poco educativa per le generazioni attuali. Inoltre, c’è anche chi ha posto l’accento su Stefano De Martino, sul quale sono emerse recenti indiscrezioni.

Mara Venier, infatti, è molto legata anche al conduttore e, non molto tempo fa, dichiarò di augurarsi di rivedere la famiglia riunita. Adesso, invece, ha preso le difese di Belen con questo intervento trascurando, secondo il punto di vista di molti, i sentimenti di Stefano. Ad ogni modo, per il momento la conduttrice non ha risposto ai numerosi commenti che si stanno susseguendo al di sotto del suo intervento. Non resta che attendere per vedere se lo farà.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez