Mara Venier: «Ha cercato di uccidermi». La rivelazione choc su un uomo

Pubblicato il 4 Settembre 2022 alle 11:39

Clamorosa e inaspettata confessione della padrona di casa di Domenica In: Mara Venier ha subito violenze da parte di un uomo

Mara Venier: «Ha cercato di uccidermi». La rivelazione choc su un uomo

Rivelazione davvero inaspettata da parte di Mara Venier: un ex ha cercato di ucciderla. La conduttrice Rai è stata vittima di violenze. Un particolare inedito sulla vita privata di Mara Venier e che è venuto a galla nel corso dell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Una vicenda personale davvero terribile che l’ha segnata profondamente:

"Ho avuto un compagno violento, mi picchiava, è arrivato a cercare di uccidermi con un coltello. Questo non è amore. Non ha accettato la fine della nostra storia"

Quest’uomo ha cercato di distruggere la conduttrice di Domenica In non soltanto con le botte, ma la faceva sentire una nullità. Alla fine è stata costretta a denunciare e a lungo è rimasto dentro di lei qualcosa di irrisolto come la debolezza, la rabbia e l’incapacità di reagire:

«Dobbiamo avere il coraggio di lasciarli al primo schiaffo, non bisogna consentirgli di esercitare un potere, una violenza su di noi»

Mara Venier sull’ex violento: «Quest’uomo non c’è più. L’ho perdonato»

Prima d’ora nessuno mai aveva conosciuto i dettagli della violenza subita da Mara Venier. L’identità di quest’uomo che ha tentato di toglierle la vita è ignota. La conduttrice di Domenica In non ha rivelato altro e dopo queste parole ha chiuso il discorso: "Quell’uomo non c’è più e io, alla fine, l’ho perdonato".

Durante l’intervista a Il Corriere ha parlato anche della sua 14esima edizione di Domenica In. Un vero e proprio record che la porta al primato di presentazioni del contenitore del dì festivo rubando lo scettro a Pippo Baudo.

Anticipazioni Domenica In 11 settembre 2022: Venier fa uno spoiler

Nel corso della prima puntata di Domenica In Mara Venier si occuperà di Alessandra Matteuzzi, la donna uccisa a martellate dal suo stalker Giovanni Padovani a Bologna. La conduttrice ospiterà in studio la sorella di Alessandra per affrontare l’ennesimo femminicidio. Quest’anno si impegnerà ancora di più occupandosi di storie importanti mettendo al centro la violenza contro le donne.

L’appuntamento con la prima puntata di Domenica In è per l’11 settembre 2022 alle ore 14 su Rai1. Non ci sarà più la parentesi della prima serata: Domenica In Show è stato cancellato su decisione della Rai.