Mara Venier Covid, Domenica In cancellata: cosa va in onda su Rai1

Pubblicato il 11 Novembre 2023 alle 19:30

Domenica In non va in onda e salta un turno a causa delle condizioni di salute di Mara Venier: la conduttrice è risultata positiva al Covid

Mara Venier Covid, Domenica In cancellata: cosa va in onda su Rai1

Salta la puntata numero nove del contenitore del dì festivo del primo pomeriggio di Rai1: Domenica In non va in onda il 12 novembre 2023. Il motivo? Mara Venier ha il Covid. Nei giorni scorsi è stata colpita da una forte influenza che l’ha costretta a starsene a letto. Nelle ultime ore sui social ha scritto di essere a letto con la febbre. Con l’aggravarsi dei sintomi influenzali ha deciso di sottoporsi al tampone e questo purtroppo è risultato positivo. Questo scenario implica la sua impossibilità di presenziare nella conduzione di Domenica In, lasciando il pubblico privo della sua calorosa presenza. La situazione conferma la delicatezza del momento attuale. L’auspicio è che Mara Venier possa superare questo momento difficile, ritornando in breve tempo sotto le luci dei riflettori per regalare ancora il suo caratteristico sorriso e momenti di spensieratezza.

Saltati, dunque, gli ospiti di Domenica In del 12 novembre 2023. La padrona di casa doveva intervistare Teo Mammucari, attuale concorrente di Ballando con le Stelle (QUI le anticipazioni della puntata di stasera), Claudia Koll e Franco e Andrea Antonello; per lo spazio musicale Nino D’Angelo e Mario Biondi. Saltata la promozione alla seconda stagione di Un Professore, a partire dal 16 novembre prossimo in prima serata su Rai1, e a Circeo intervistando Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas e Greta Scarano. Dopo tempo, doveva fare il suo ritorno in studio Don Antonio Mazzi per presentare il libro Nel Nome del Padre.

Domenica In non va in onda, Mara Venier sostituita il 12 novembre 2023

Cosa va in onda al posto di Domenica In? In qualche modo zia Mara non lascerà soli i telespettatori del primo canale. Al posto della consueta puntata, sarà trasmesso un «meglio di» delle puntate precedenti dello storico contenitore. Un’opportunità, questa, per rivivere i momenti più iconici della trasmissione e magari rivedere qualche intervista decisamente interessante. Anche quest’anno, infatti, al centro dello studio vi sono le interviste «one to one» che comprendono racconti sulla vita pubblica e privata dei personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura. Campo libero per Amici 23 e Verissimo, i diretti competitor di Mara Venier, che molto probabilmente potrebbero ottenere qualche punto Auditel in più.