Manuela Carriero a Uomini e Donne: l’ex Luciano Punzo rompe il silenzio

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 11:10

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip rompe il silenzio sull’ex fidanzata annunciata come tronista di UeD: tutto su Manuela Carriero e Luciano Punzo

Manuela Carriero a Uomini e Donne: l’ex Luciano Punzo rompe il silenzio

Nelle ultime ore è stata ufficializzata Manuela Carriero tronista di Uomini e Donne. Il dating sentimentale di Maria De Filippi ha riaperto le porte e riacceso le luci in attesa della messa in onda prevista per lunedì 11 settembre 2023. Sulla poltrona rossa, dunque, siederà anche l’ex volto di Temptation Island che ha voglia di trovare l’amore dopo la fine della relazione con il concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip Luciano Punzo. Proprio quest’ultimo, una volta appresa la notizia, ha rotto il silenzio sui suoi profili social esprimendo il suo pensiero:

"Sono contento per lei, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto ciò che lei desidera"

Manuela Carriero e Luciano Punzo: la storia e la rottura dopo Temptation

Dopo la partecipazione a Temptation Island, lei in qualità di protagonista mentre lui come tentatore, Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono messi insieme. Una storia durata fino allo scorso maggio quando i due si sarebbero detti addio. "Dopo la fine di una relazione per me molto importante per la quale ho sofferto molto, mi sono trasferita a Roma", ha raccontato la nuova tronista di Uomini e Donne nel video di presentazione.

Perchè è finita tra Luciano Punzo e Manuela Carriero? I motivi sembrano essere seri: quando si sono lasciati a settembre 2022, lei è partita per Londra. Dopo sette giorni ha mandato un suo video dove diceva che con Luciano aveva trascorso momenti bellissimi:

"Io volevo iniziare l’Accademia a Roma e lei sarebbe venuta con me. Mi fa piacere che una donna insegua il proprio uomo, ma non mi piace che una donna si annulli per il proprio uomo. Io mi sto costruendo un futuro, lei non prende posizione. Avevo paura che un domani, se ci fossimo lasciati, lei non si sarebbe trovata niente. Pensavo al suo avvenire"

Luciano Punzo fidanzato dopo l’addio a Manuela Carriero

Classe 1994, Luciano Punzo ha vinto nel 2017 la fascia di Mister Italia. Ha partecipato a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio, ex concorrente del GF di Barbara d’Urso. Dopo questa avventura, è stato tentatore a Temptation Island (conquistando il cuore di Manuela Carriero) e concorrente del GF Vip 2022 di Alfonso Signorini. Le cose con la sua ex sono cambiate in seguito ad una convivenza a pochi mesi dalla fine del viaggio dei sentimenti. Una crisi li ha fatti allontanare per sempre. Oggi Luciano Punzo è fidanzato con Sabrina Nasti, attrice e scrittrice.


ARGOMENTI: Uomini e Donne