Chi è Manuela Carriero tronista di Uomini e Donne? Vita privata e fidanzati

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 14:30

Manuela Carriero nuova tronista di Uomini e Donne: chi è l’ex protagonista di Temptation Island? Biografia ed ex fidanzato

Chi è Manuela Carriero tronista di Uomini e Donne? Vita privata e fidanzati

Manuela Carriero è nata a Brindisi il 7 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro. Il suo profilo Instagram è @manuela_crr. La sua infanzia, purtroppo, non è stata semplicissima: ha dovuto fare i conti prima con diversi problemi economici, e poi con la morte del padre. A seguito di questo tragico evento, sua madre è caduta in depressione e non è riuscita più ad occuparsi dei propri figli. Manuela e i suoi fratelli, proprio a causa della difficile situazione, sono stati affidati ai servizi sociali. Dopo aver compiuto la maggiore età ha deciso di abbandonare gli studi e di lasciare la casa famiglia per lavorare e crearsi una propria vita. Il suo impegno e la sua costanza le hanno permesso di ottenere l’affidamento dei fratelli.

Che lavoro fa Manuela Carriero tronista di Uomini e Donne?

Manuela Carriero ha lavorato come barista a Brindisi fino al trasferimento a Rimini con il suo ex fidanzato Stefano Sirena. Successivamente è stata impiegata in una azienda di Napoli. La giovane pugliese, però, ha ottenuto una enorme visibilità dopo l’esperienza a Temptation Island nel 2021 e oggi è molto amata dal pubblico social come influencer. Nel 2023, Manuela Carriero è nuova tronista di Uomini e Donne.

Vita sentimentale e privata di Manuela Carriero

Manuela Carriero è attualmente single ed è alla ricerca di "un amore per tutta la vita". La sua ultima relazione nota è stata quella con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Luciano Punzo, conosciuto proprio durante Temptation Island. Il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi. Per questo motivo, hanno intrapreso strade diverse. Prima di Luciano Punzo, il compagno di Manuela Carriero è stato Stefano Sirena, con il quale ha condiviso l’esperienza a Temptation. Dopo quattro anni e mezzo la loro storia si è interrotta durante il falò di confronto anche a causa dell’avvicinamento della ragazza al tentatore Luciano, che poi è diventato il suo ragazzo.

Alcune curiosità su Manuela Carriero

- Si è rifatta il seno ricorrendo alla chirurgia estetica;
- Preferisce trascorrere le sue giornate a casa invece che uscire;
- Ha partecipato ad una puntata di Abito da Sposa Cercasi su Real Time; la protagonista che cercava il suo vestito da sogno per il grande giorno era sua sorella;
- Molto romantica, ama leggere libri d’amore e guardare film che raccontano love story.


ARGOMENTI: Biografia