Manuel Maura dopo la puntata di UeD: «Non vorrei perdere Francesca»

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 11:21

Manuel Maura si è lasciato andare ad uno sfogo dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne ed ha detto delle cose molto importanti su Francesca Sorrentino.

Manuel Maura dopo la puntata di UeD: «Non vorrei perdere Francesca»

Ieri, mercoledì 13 settembre 2023, è andata in onda la terza parte della registrazione di Uomini e Donne effettuata il 24 agosto. In tale occasione è stato mostrato anche il confronto tra l’ultima coppia chiamata in causa di Temptation Island, ovvero, Manuel Maura e Francesca Sorrentino. I due hanno ribadito, ancora una volta, di non stare più insieme, ma ci sono stati degli episodi un po’ ambigui.

In alcuni momenti, infatti, Manuel è apparso quasi pentito della sua decisione di interrompere la relazione con Francesca. Ebbene, questo concetto è stato ribadito anche in queste ore sui social. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato uno sfogo in cui ha cercato di esprimere in maniera un po’ più chiara e diretta il suo punto di vista sulla sua vita sentimentale.

Le parole inaspettate di Manuel Maura dopo l’ospitata a Uomini e Donne

Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Uomini e Donne, Manuel Maura ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Il ragazzo ha spiegato di trovarsi in un momento di vita piuttosto confuso, in cui si sente bloccato e non sa cosa fare. Da un lato non vorrebbe mai rinunciare ad una persona così speciale come Francesca, ma dall’altro non si sente sicuro al 100% di quello che prova per lei. Proprio per tale ragione, ha deciso di interrompere la loro relazione, in quanto non vuole generare in lei false speranze e aspettative. A tal proposito, l’ex volto di Temptation Island ha detto:

"Non vorrei mai perdere una donna rara come Francesca, ma fare un passo nei suoi confronti sarebbe come farle ulteriormente del male perché ad oggi non sono convinto al 100%. Mi sento molto legato e non cerco una sua sostituta".

Manuel ci riproverà con Francesca? Lei intanto cambia look

Nel corso del suo sfogo, poi, Manuel Maura ha spiegato di necessitare di un po’ di tempo, in cui ha intenzione di stare da solo, per capire cosa vuole realmente. Nel momento in cui dovesse rendersi conto di volere a tutti i costi Francesca Sorrentino, allora farà di tutto per riconquistarla, naturalmente sempre se lei sarà propensa nei suoi confronti. Nel frattempo, questa mattina anche Francesca ha registrato delle Instagram Stories in cui ha voluto commentare quanto andato in onda ieri a Uomini e Donne.

A tal proposito, la giovane ha detto di non aver avuto ancora il coraggio di vedere la puntata, ma si è limitata a guardare solo i piccoli spezzoni di video che le sono stati mandati dai suoi fan. La giovane ci ha tenuto a ringraziare tutti, in quanto non ha mai ricevuto così tanti complimenti in tutta la sua vita. Adesso la Sorrentino ha deciso di riprendere in mano la sua vita, partendo da un cambio look che riguarda i suoi capelli.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island