Manu e Isabella Temptation Island 2023: il ceto sociale è un problema

Pubblicato il 18 Giugno 2023 alle 14:00

Quarta coppia di Temptation Island 2023: chi sono Manu e Isabella e perché hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti. Dichiarazioni spiazzanti

Manu e Isabella Temptation Island 2023: il ceto sociale è un problema

Tra le coppie anche quella formata da Manu e Isabella a Temptation Island 2023. Fidanzati da anni, stanno vivendo una serie di problemi nella loro relazione sentimentale anche a causa del diverso ceto sociale. Nella clip di presentazione diffusa sulle reti Mediaset e sugli account ufficiali del viaggio dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, il ragazzo ha dichiarato di provenire da un quartiere popolare mentre Isabella ha sempre vissuto nel centro di Milano. Nessun tradimento, dunque, alla base della presunta crisi che stanno vivendo a differenza di altre persone presenti nel cast di Temptation Island.

Temptation Island 2023, Isabella su Manu: "Non mi piacciono i suoi atteggiamenti

Perché Manu e Isabella partecipano a Temptation Island 2023? Da tre anni e mezzo insieme, è stato il ragazzo a scrivere al programma prodotto da Maria De Filippi (in questi giorni è in Sardegna): "Scrivo a Temptation perchè sono molto innamorato di isabella, sogno un futuro con lei tant’è che vorrei anche andare a conviverci ma non troviamo un punto di incontro su dove andare". Come precisato, lui non ha mai vissuto in una grande città, ma in quartiere popolare, a differenza di Isabella. Quest’ultima, invece, ha ammesso:

"Il mio lamentarmi non dervia solo dal nostro mondo diverso o comunque da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perchè ci sono tante cose che non vanno"

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Manu e Isabella

Manu e Isabella sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2023. Lei ha 26 anni e nella vita si occupa di Pubbliche Relazioni; lui, invece, ha 27 anni ed è un addetto al servizio tranviario. Fidanzati da tre anni e mezzo, il viaggio dei sentimenti li aiuterà a superare gli ostacoli presenti nella loro coppia e a risanare il loro rapporto?


ARGOMENTI: Temptation Island