Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando. VIDEO

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 21:55

«Incidente» durante la puntata di sabato 2 dicembre 2023 di Ballando con le Stelle: Teo Mammucari e Lorenzo Tano in mutande durante un’esibizione

Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando. VIDEO

La settima puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con una prova a sorpresa. Milly Carlucci, dopo l’esame della scorsa settimana, ha deciso di sottoporre i concorrenti a una prova di danza polinesiana. Durante la prova, però, sono accaduti due piccoli incidenti che hanno divertito molto il pubblico presente e da casa: Teo Mammucari è rimasto in mutande a causa dei pantaloni strappati. "Se stai di fronte non si vede", ha commentato la conduttrice rivolgendosi all’ex giudice di Tu Si Que Vales che ha replicato: "La sarta dietro le quinte è stata due ore dietro me, mi ha allentato il filo". Evidentemente l’accorgimento non è servito: "Ma li mort....". Poi si è rivolto alla giuria «minacciando»: "Se mi date un votaccio mi giro e faccio vedere tutto e chiudiamo Rai1. Guarda Milly". Alla fine ha ottenuto 8.

Lorenzo Tano in mutande: imprevisto a Ballando e commento di Mariotto

Non solo Teo Mammucari: anche per Lorenzo Tano pantaloni strappati a Ballando con le Stelle. Mentre stava esibendosi con la sua maestra Lucrezia Lando è successo davvero l’imprevedibile. "Anche a lui, ma a lui gli si è rotto proprio lì", ha commentato Guillermo Mariotto in visibilio. Di recente il figlio di Rocco Siffredi è stata ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele in cui ha parlato del suo flirt in corso con Lucrezia: "Se sono fidanzato o no con lei? Ci stiamo arrivando. Dobbiamo ancora capirlo bene diciamo. Posso fare una confessione? Stiamo bene insieme. Questo è già molto ed è anche importante. Tutto è nato dal ballo. I primi giorni siamo andati a pranzo e abbiamo parlato molto. Lei mi ha confermato che era fondamentale avere qualche tipo di confessione e poi piano piano si è sviluppato tutto e l’abbiamo avuta“.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle