Mamma di Sophie Codegoni: “Va sfruttata”. Corona diffonde audio choc

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 18:44

Nuovi retroscena scioccanti emergono sull’ex coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Stanno emergendo, infatti, degli audio scioccanti della madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, nei confronti della figlia.

Mamma di Sophie Codegoni: “Va sfruttata”. Corona diffonde audio choc

La fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sta trasformando in una soap opera e quando non è il salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, a far da scenografia alla loro turbolenta rottura ci pensa il sito di Fabrizio Corona, Dillinger, a rilasciare inquietanti retroscena sulla famiglia dell’ex Bonas di Avanti un Altro. Sono emersi audio choc della madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, sulla figlia che lasciano senza parole. Nel dettaglio tali audio, sempre stando a quanto riporta il sito sopramenzionato, risalirebbero ai tempi in cui la ragazza era concorrente del Grande Fratello Vip. La madre, dietro le quinte, si lamentava degli abiti troppo casti della figlia, parlandone come se fosse un oggetto da esposizione:

"Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto"

Sophie Codegoni plagiata, Basciano ha ragione? Audio choc della madre

Se veri, come stando a quanto riporta il sito di Fabrizio Corona dovrebbero essere avendone le prove, gli audio della mamma di Sophie Codegoni sono scioccanti e da lasciare senza parole. La donna, Valeria Pasciuti, avrebbe parlato della figlia paragonandola ad un oggetto:

"Abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così"

E non è tutto perché si sarebbe spinta ancora oltre. Durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie si è confidata con Jessica Selassié di avere un ritardo del ciclo di tre mesi, la madre avrebbe dichiarato ad un’amica tramite sms:

"Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!"

Se tutto ciò si confermasse reale a questo punto Alessandro Basciano avrebbe ragione nel definire Sophie Codegoni plagiata. Ospite a Verissimo, infatti, aveva dichiarato: "Secondo il mio punto di vista è molto condizionata da terze persone, dal contesto sicuramente anche da persone che l’hanno consigliata male". Mentre a proposito del rapporto con l’ex suocera ha ammesso che hanno sempre litigato molto ed avuto un rapporto molto conflittuale.

Fabrizio Corona diffonde audio choc della madre di Sophie Codegoni

Infine ci sarebbe anche un ultimo audio in cui Valeria Pasciutti parlava di Fabrizio Corona ai tempi su quando aveva avuto un breve flirt con la figlia Sophie Codegoni, ed anche li le sue parole e le sue considerazioni sono molto lontane da ciò che ci si aspetta da una madre: "Se pensano le persone che io possa parlare male di Fabrizio si sbagliano di grosso. Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi? Sembra di vivere nel Medioevo. Si scandalizzano di tutto".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne