Malore Giuseppe Garibaldi lascia GF. Come sta? Non può continuare così

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 23:30

A causa di un nuovo malore Giuseppe Garibaldi ha lasciato Grande Fratello temporaneamente: cosa è successo e perché non può continuare così

Malore Giuseppe Garibaldi lascia GF. Come sta? Non può continuare così

Con un comunicato diramato sui social la produzione ha annunciato che Giuseppe Garibaldi è uscito dal Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici scatenando preoccupazione tra gli altri inquilini e i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Solo un paio di giorni fa il bidello calabrese aveva già avuto un malore che lo aveva costretto a ricoverarsi per 24 ore in ospedale per una serie di accertamenti e cure. Ora, un nuovo episodio misterioso ha messo nuovamente in ansia tutti.

Secondo quanto riportato da chi stava guardando la diretta, Garibaldi si è sentito male al GF nel pomeriggio di martedì 13 febbraio 2024, soccorso da Stefano Miele e Anita Olivieri che lo hanno accompagnato in Confessionale visibilmente preoccupati. La reazione della Casa è stata immediata: tutti i concorrenti si sono radunati in giardino e sono corsi in aiuto del loro compagno, mentre Stefano ha avvertito Anita della situazione critica.

Giuseppe Garibaldi non può continuare Grande Fratello in queste condizioni

Il nuovo malore di Garibaldi al Grande Fratello ha riacceso le preoccupazioni riguardo alla sua salute e alla sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Al momento, si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua condizione e sulle sue prossime mosse nel programma. Il giovane, recentemente, è apparso visibilmente dimagrito, aveva già avuto problemi di salute qualche giorno fa, quando era dovuto uscire temporaneamente dalla Casa per recarsi in ospedale. Tornato al Grande Fratello, aveva spiegato di aver avuto un malore mentre faceva esercizio fisico sottolineando la necessità di prendersi cura meglio di sé e di mangiare in modo adeguato.

Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sulla salute di Giuseppe. Intanto sui social è polemica: diversi telespettatori del reality lo vedono molto dimagrito e provato sia da quanto vissuto nei giorni scorsi sia dalle continue tensioni in Casa. In molti utenti sostengono che Garibaldi dovrebbe lasciare definitivamente Grande Fratello così da poter fare i dovuti controlli medici e stare meglio.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP