Makari 3, anticipazioni prima puntata: Saverio indaga su un terribile delitto

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 18:12

Saverio Lamanna dovrà indagare su un terribile delitto che coinvolge due sue ex fidanzate.

Makari 3, anticipazioni prima puntata: Saverio indaga su un terribile delitto

Saverio Lamanna, con il suo immancabile amico Peppe Piccionello, sta per tornare su Rai Uno con Makari 3 in prima serata. Domenica 18 febbraio, infatti, andrà in onda la prima puntata che vedrà il nostro protagonista indagare su un terribile delitto che coinvolgerà ben due sue ex fidanzate. La vittima sarà il marito di una delle due. Non solo, Saverio dovrà fare anche fronte all’arrivo di Michela e Giulio che potrebbero rompere il difficile equilibrio trovato con Suleima.

Makari 3 Anticipazioni 18 febbraio: Saverio Lamanna al centro di una faida tra due sue ex

La terza stagione di Makari si aprirà con la puntata intitolata «Il fatto viene sempre dopo» e vedrà due ex fidanzate di Saverio Lamanna giungere in città. Le due, Antonia e Serena, non sono delle semplici ex, in quanto erano rivali e all’epoca finì molto male con strascichi e rancori. Le due donne, nonostante sia passata ormai una vita da quei fatti, non riusciranno a riappacificarsi. Inoltre saranno divise da una nuova controversia la cui origine apparente sembrerà una banale baruffa fra i loro due figli. In realtà, all’origine della nuova faida c’è ancora l’antica contesa che vedeva al centro Saverio Lamanna. Antonia e Serena, dunque, nonostante siano sposate ed abbiano dei figli, non riusciranno a mettere da parte l’antico rancore ed il tutto si complicherà nel momento in cui dovranno affrontare un grave lutto.

Saverio Lamanna indaga sull’omicidio del marito di una delle ex

Saverio si vedrà chiamato a cercare di porre rimedio a questa nuova faida tra Antonia e Serena, ma i suoi sforzi non serviranno a nulla. Il giorno successivo, il marito di una delle due verrà trovato moro, assassinato. Mai come in questo momento, Saverio non può tirarsi indietro e dovrà indagare sul delitto per scoprire la verità. I sospetti della polizia ricadranno su una delle due vista la faida in corso tra di loro, ma la verità potrebbe essere ben diversa. Nel frattempo, a Makari arriveranno Michela e Giulio, due nuovi personaggi che entreranno nella vita di Saverio e Suleima. I due si presenteranno come amici, ma non è detto che resteranno tali. Le novità arriveranno anche per Piccionello, il quale aprirà una nuova pagina della sua vita.