Makari 3, anticipazioni 3^ puntata 3 marzo: Marilù sotto shock

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 17:04

Marilù rimarrà sotto shock per l’omicidio di un suo ex fidanzato e verrà persino sospettata del delitto.

Makari 3, anticipazioni 3^ puntata 3 marzo: Marilù sotto shock

La terza puntata di Makari 3 andrà in onda domenica 3 marzo su Rai Uno alle 21:25 circa e vedrà protagonista Marilù. Quest’ultima troverà morto nella sua auto Nino Ardente, un suo ex fidanzato a cui vuole molto bene e rimarrà sotto shock. La donna, poi, dovrà anche affrontare il fatto che gli inquirenti sospettino di lei. Nel frattempo, Saverio e Piccionello cercheranno di scagionarla e per farlo affronteranno un’indagine molto dolorosa.

Makari 3, anticipazioni terza puntata: Marilù trova il cadavere dell’ex fidanzato e rimane scioccata

La terza puntata di Makari 3 si intitola «Tutti i libri del mondo» e vedrà protagonista Marilù, la titolare del ristorante dove spesso cenano Lamanna e Piccionello. La donna ha un vecchio amore, Nino Ardente e nonostante la loro relazione sia finita da diverso tempo, sono rimasti amici. Nino, un tempo, era un brillante editore, ma le cose per lui sono andate molto male ed ora per guadagnarsi da vivere fa il venditore ambulante di libri usati. Marilù, che gli vuole molto bene, nonostante l’orgoglio di lui, tenterà di aiutarlo in tutti i modi possibili. Tuttavia, una mattina, andando a trovarlo, si ritroverà davanti ad una scena inaspettata. La donna, infatti, troverà il suo cadavere brutalmente assassinato nella sua auto. Marilù, a quella vista, proverà un dolore enorme e rimarrà sotto shock.

Marilù viene sospettata dell’omicidio di Nino Ardente

Marilù, come detto, resterà scioccata, ma riuscirà comunque ad allertare le forze dell’ordine che si recheranno sul posto per effettuare i primi rilievi del caso. Dalle prime ricostruzioni, per il vicequestore Randone, la principale sospettata è proprio Marilù. Saverio, che nella scorsa puntata ha brillantemente risolto l’omicidio dell’organizzatore della mostra di Gibellina, inizierà subito ad indagare insieme al fidato Piccionello per poter scagionare la loro carissima amica. I due dovranno fare molta fatica per riuscirci e si ritroveranno ad affrontare un’indagine in cui i dolorosi conflitti familiari di Nino si intrecceranno con la poco chiara vicenda che ha portato al suo fallimento. Nel frattempo, le cose tra Lamanna e Suleima si complicheranno sempre più a causa di Michela e Giulio e come se non bastasse, a Makari, arriveranno anche i genitori di Suleima. Alfonso, il padre della ragazza, non sarà per nulla benevolo con Saverio.