Mahmood fidanzato con Noah? Ecco perché non ha fatto coming out

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 20:00

Mahmood gay e fidanzato con un modello brasiliano? Gli indizi dicono di sì anche se cercano di mantenere un profilo basso. Perché il cantante di Sanremo non ha mai scelto di fare coming out

Mahmood fidanzato con Noah? Ecco perché non ha fatto coming out

Mahmood gay? Il talentuoso cantante ha sempre mantenuto una certa riservatezza attorno alla sua vita personale, alimentando il fascino e il mistero che lo circondano. Nonostante i numerosi gossip e le voci riguardanti i suoi flirt, l’artista non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo alla sua orientazione sessuale, lasciando il pubblico nell’incertezza. Nel corso degli anni, diversi flirt sono stati attribuiti a Mahmood, alimentando la curiosità dei suoi fan e dei media. Tra le più recenti voci, quella che lo vede coinvolto sentimentalmente con il modello brasiliano Noah Oliveira. Le tracce lasciate sui social durante San Valentino dello scorso anno hanno aggiunto ulteriore combustibile alle voci che circolano sulla sua vita amorosa. A queste si aggiungono alcuni scatti e video mentre si trovavano in vacanza insieme.

Mahmood, attualmente nella Top 5 della classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2024, non ha mai parlato del suo orientamento. Una scelta condivisibile dal momento che nessuno al mondo deve sentirsi costretto a dire di essere eterosessuale o omosessuale. Riguardo al coming out Mahmood non si pone il problema. "L’idea stessa di dirlo è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali, è come per l’integrazione. Queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno", sono queste le parole usate dall’artista di Tuta Gold in una intervista rilasciata lo scorso anno. Inoltre Alessandro ha sempre ribadito di trovare irrispettosa e ineducata quando gli dicono se è gay oppure no:

"Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. Sono felice e sono fidanzato"

Nonostante la pressione dei media e dei fan per rivelare dettagli intimi della sua vita, Mahmood ha costantemente ribadito la sua avversione alle etichette e la sua visione di un mondo senza distinzioni sessuali. Le sue dichiarazioni enigmatiche del passato riflettono la sua filosofia di vita senza confini e la sua concentrazione sulla sua musica. Per l’artista, ciò che conta davvero è la sua arte e il suo impatto sulla scena musicale, piuttosto che soddisfare le aspettative altrui riguardo alla sua vita privata.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo