Mahmood e Manu Rios fidanzati? Insicurezze, retroscena e gossip

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 13:27

Affari di cuore per Mahmood e Manu Rios: cosa c’è davvero tra loro? Spuntano succose indiscrezioni sul cantante di Brividi e l’attore di Elite su Netflix

Mahmood e Manu Rios fidanzati? Insicurezze, retroscena e gossip

Manu Ríos, attore di Élite, è ritornato sulla cresta dell’onda grazie alla sua presenza nella serie In Silenzio su Netflix. Sullo spagnolo infiamma da sempre il gossip sulla sua vita privata: Manu Rios è fidanzato? Negli ultimi mesi si è parlato di una sua relazione con un famoso influencer e modello, Marc Forne, anche se i due non hanno mai confermato né smentito nulla. Negli ultimi giorni circola con una certa insistenza una voce che vorrebbe Manu Rios e Mahmood fidanzati. Il giornalista Ivan Rota del portale Dagospia ha dichiarato: "Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un pò insicuro".

Non si hanno certezze, al momento, se siano effettivamente una coppia o semplici amici. Sia l’attore che il cantante si conoscono da tempo e sui social sono apparsi più volte insieme. In più occasioni, infatti, Manu ha pubblicato diverse foto di Alessandro Mahmoud tra le sue Stories Instagram.

Manu Rios gay? «Le persone fanno mille ipotesi e teorie non mi infastidisce»

L’attore spagnolo classe 1998, nella serie fenomeno Netflix Elite, interpreta il ruolo di Patrick fratello gemello di Ari (e maggiore di Mencía). Probabilmente a causa dell’orientamento sessuale del suo personaggio, il web vorrebbe scoprire anche quello della vita vera. Manu Rios, ad oggi, non ha mai rivelato niente anche se si è lasciato andare in passato a qualche commento in merito:

"Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così, non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro"

Mahmood è gay e fidanzato con Manu Rios? Tutti gli ultimi gossip

Anche sull’orientamento sessuale di Mahmood si sono rincorse non poche voci. Il cantante, tuttavia, non ha mai fatto coming out (e nel 2023 non c’è bisogno neanche di farlo). In più occasioni si è parlato di una presunta storia avuta con Marco Mengoni. Anni fa il settimanale Chi parlò di una relazione tra Alessandro e Lorenzo Tobia Marcucci (classe 1989 e professionista nel mondo della moda) e con il ballerino di Amici di Maria De Filippi Gabriele Esposito. Adesso il gossip lo vorrebbe in coppia con Manu Rios. A detta di amici in comune sembra esserci una particolare complicità che dura da parecchi mesi. Ad un’analisi più accurata è emerso che i due ragazzi abbiano trascorso del tempo insieme, il tutto testimoniato da foto e video su Instagram.