Madre Natura e Padre Natura Ciao Darwin stasera chi sono? Bonolis chiude

Pubblicato il 23 Febbraio 2024 alle 21:00

Ultima puntata di Ciao Darwin e l’addio definitivo di Paolo Bonolis, si chiude un’era. Chi sono Madre e Padre Natura: biografia e curiosità

Madre Natura e Padre Natura Ciao Darwin stasera chi sono? Bonolis chiude

Ciao Darwin chiude stasera, venerdì 23 febbraio 2024, con l’ultima puntata in prima serata su Canale 5. Occhi focalizzati su Madre Natura e Padre Natura che, per l’occasione, saranno presenti entrambi in studio con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stasera Madre Natura è Orian Ichaki, la modella israeliana che vive a Milano e che è stata protagonista nella puntata del 26 gennaio 2024. Capelli biondi e occhi verdi, alta 1,76 cm, le sue misure sono 82-60-88. Nel corso degli anni ha lavorato per varie e importanti case di moda, è stata volto di diverse campagne pubblicitarie di intimo e di abbigliamento. Il suo nome è legato al gossip: in passato è stata la fidanzata del rapper e produttore discografico Hell Raton, pseudonimo di Manuel Zappadu, che è stato anche giudice di X Factor. Orian Ichaki è stata accostata anche a un presunto flirt con Federico Rossi.

Stasera a Ciao Darwin torna Lukasz Zarazowski Padre Natura che ha già preso parte alla puntata del 12 gennaio scorso. Modello e personal trainer, ha 30 anni ed è polacco. Alto 1,88 cm, capelli e occhi scuri, in passato ha partecipato anche alla versione in Polonia del programma Top Model. Ha una compagna di nome Marcela Cuzbat ed è padre di una bambina di quasi quattro anni.

Orian Ichaki e Lukasz Zarazowski saranno detentori del meccanismo della casualità, ovvero l’estrazione dei concorrenti che di volta in volta devono affrontare le prove che porteranno alla vittoria di una o dell’altra categoria. In merito alle prove, si prosegue con il solito schema. Ad aprire i giochi è A Spasso nel Tempo, e cioè la manche in cui i giocatori viaggiano attraverso le epoche storiche.

Ultima puntata Ciao Darwin stasera: anticipazioni e addio di Bonolis (?)

Nell’ultima puntata di stasera di Ciao Darwin si sfideranno Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story: i concorrenti che si sono maggiormente distinti nella nona edizione sfideranno, a colpi di prove semiserie, i protagonisti delle imprese indimenticabili che hanno fatto la storia del programma nelle altre otto stagioni, fin dalla prima puntata del 3 ottobre 1998. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Alex Belli e Daniela Martani.

Molto probabilmente questa è l’ultima edizione di Ciao Darwin. Nel corso del party organizzato per festeggiare la fine delle registrazioni a luglio 2023, Paolo Bonolis l’ha dichiarato in maniera palese: "Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre".


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti