Madre Natura Ciao Darwin stasera chi è: puntata 22 dicembre 2023

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 21:46

Ultima puntata di Ciao Darwin stasera, venerdì 22 dicembre 2023, Paolo Bonolis chiude la prima parte della nona edizione: ecco chi è Madre Natura

Madre Natura Ciao Darwin stasera chi è: puntata 22 dicembre 2023

Ciao Darwin stasera, venerdì 22 dicembre 2023, chiude il suo primo ciclo di puntate della nona edizione e tornerà in onda a gennaio 2024 con le altre cinque puntate già confezionate e pronte per essere trasmesse su Canale 5. Prosegue il coinvolgente percorso alla scoperta delle caratteristiche predominanti nell’uomo e nella donna del Terzo Millennio. La quinta puntata sarà caratterizzata dalla competizione che vedrà scontrarsi le squadre Divano Vs. Sport, guidate rispettivamente da Sergio Friscia e Andrea Maestrelli.

Nel suggestivo scenario del programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, la presenza immancabile di Madre Natura, figura iconica e affascinante custode del meccanismo della casualità. Nella prima puntata abbiamo conosciuto da russa Aleksandra Korotkaia, nella seconda l’australiana Sara Shaw; nella terza e quarta puntata la romena Andreea Sasu. Quest’ultima è stata riconosciuta dagli appassionati di Temptation Island per via di una precedente esperienza nel ruolo di tentatrice nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Inoltre è stata al centro del gossip per le sue storie d’amore e i suoi flirt con Philippe Plein, stilista con il quale ha vissuto una storia d’amore importante, con il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara e con Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez.

Chi è Madre Natura nella quinta puntata di stasera di Ciao Darwin? È ritornata Sarah Shaw, la modella che ha preso parte nella puntata dell’1 dicembre scorso. Bionda, altissima, la ragazza australiana non è molto conosciuta nel nostro Paese, ma è una modella molto famosa che ha sfilato per Yves Saint Laurent, Luisa Via Roma e molti alti brand prestigiosi a livello mondiale. All’estero lavora per la Merci Management, mentre in Italia per la Select Model ,agenzia milanese che l’ha imposta nel mondo dell’alta moda viste le sue misure perfette. È alta 1,78, occhi blu, 42 di scarpe e indossa la taglia XS. Su Instagram, non è molto attiva; tra i follower spicca il nome di Ivana Mrazova, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Luca Onestini. Come molte altre modelle è sempre in giro per il mondo e nonostante sul suo profilo non siano presenti molte foto, quelle che ci sono la mostrano in tutta la sua bellezza estremamente naturale.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti