Madre Natura Ciao Darwin stasera chi è? Puntata 2 febbraio 2024

Pubblicato il 2 Febbraio 2024 alle 21:14

Chi è Madre Natura stasera, venerdì 2 febbraio 2024? Ultima puntata prima dello stop di Mediaset: quando vanno in onda gli ultimi due appuntamenti dell’attuale edizione

Madre Natura Ciao Darwin stasera chi è? Puntata 2 febbraio 2024

Ottavo appuntamento con Ciao Darwin stasera, venerdì 2 febbraio 2024, su Canale 5. A differenza di altri gruppi che si sono scontrati in precedenza, quelli di questa sera sono inevitabilmente collegati l’uno all’altra. Consapevoli o meno, protagonisti di un triangolo amoroso, spesso si scontrano apertamente oppure si ignorano volutamente. Fanno parte di un tacito compromesso o sono vittime di un terzo soggetto, il traditore. Paolo Bonolis darà il via allo scontro tra Amanti e Cornuti. A capitare le squadre sono rispettivamente Anna Pettinelli e Alex Belli.

Immancabile la presenza della figura cruciale dello show della rete ammiraglia del Biscione: chi è Madre Natura stasera? Orian Ichaki torna per la seconda volta in studio a distanza di sette giorni dalla messa in onda del suo debutto. Il nome modella isrraeliana, che vive a Milano, è legato anche al gossip che in passato è stata la fidanzata del giudice di X Factor, rapper e produttore discografico Hell Raton (Manuel Zappadu). Nel corso degli anni ha avuto anche flirt con il calciatore Raoul Bellanova e con il cantante Federico Rossi.

Ciao Darwin si ferma per una settimana: quando torna in onda Paolo Bonolis

La puntata di stasera di Ciao Darwin sarà l’ultima prima dello stop in occasione del Festival di Sanremo. Come è noto, Mediaset cambia la sua programmazione quando va in onda la manifestazione canora in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Venerdì prossimo, mentre su Rai1 vi sarà la gara delle cover e la proclamazione del relativo vincitore, su Canale 5 in prima serata sarà trasmesso il film Amici come Prima, la commedia con Christian De Sica e Massimo Boldi, con la partecipazione di Maurizio Casagrande e lunetta Savino. A seguire il film thriller Napoli Velata di Ferzan Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto e Peppe Barra.

Ciao Darwin non cambia giorno: inizialmente le ultime due emissioni erano state spostate dal venerdì al mercoledì. Alla fine Mediaset ha deciso di cambiare di nuovo lasciando Ciao Darwin al venerdì. Bonolis torna il prossimo 16 febbraio con la sfida Tamarri contro Eleganti e il gran finale della nona edizione è previsto per venerdì 23 febbraio 2024 con Giovanni 8,7 contro Darwin Story. Sette giorni dopo appuntamento con «Il Meglio di...».


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti