Madre Natura Ciao Darwin stasera, chi è Orian: puntata 26 gennaio 2024

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 alle 20:00

Chi è Madre Natura stasera a Ciao Darwin? Tutto su Orian, la modella scelta da Paolo Bonolis come depositaria della casualità: carriera, vita privata, fidanzati e anticipazioni

Madre Natura Ciao Darwin stasera, chi è Orian: puntata 26 gennaio 2024

Dopo una settimana di pausa, torna stasera Ciao Darwin con una nuova puntata. Siamo giunti al settimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti in cui vedrà contrapporsi Trattorie e Stellati, gli amanti della cucina casalinga e delle porzioni abbondanti a prezzi contenuti, contro gli amanti della cucina stellata. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudio Amendola e Andy Luotto. Il tutto sempre in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:30 circa al termine di Striscia la Notizia. In studio la splendida depositaria del meccanismo della casualità. Chi è Madre Natura stasera a Ciao Darwin? Trattasi di Orian Ichaki. Capelli biondi e occhi verdi, alta 1,76 cm, è stata al centro del gossip per alcuni flirt con personaggi del mondo della musica e del calcio italiano.

Nel 2022 Orian aveva reso ufficiale la sua relazione con Hell Raton, alias Manuel Zappadu, rapper e produttore discografico italiano. I due erano apparsi insieme sul red carpet durante la première milanese del film Black Panther: Wakanda Forever, mostrando una grande complicità attraverso baci appassionati e sguardi intensi. Nel 2023, invece, si era parlato di un flirt con Federico Rossi, ex cantante del duo Benji & Fede ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, e poi è stata fotografata in compagnia di Raoul Bellanova, calciatore e difensore del Torino.

La modella ha un profilo Instagram piuttosto seguito. In particolare conta quasi 39 mila followers. Naturalmente nella bacheca a farla da padrone sono i suoi scatti sui set degli shooting fotografici e delle varie campagne pubblicatarie internazionale. Non mancano, però, foto private in compagnia di amici che la immortalano spensierata. Orian Ichaki fidanzata? Pare che al momento non abbia il cuore occupato.

Chi è Andy Luotto a Ciao Darwin? Biografia e vita privata

Stasera, venerdì 26 gennaio 2024, nella puntata di Ciao Darwin a capitare una delle squadre ci sarà Andy Luotto: chi è? Classe 1950, fin dagli anni settanta è presente sul piccolo schermo come attore e comico. In televisione ha recitato in Don Matteo, Camerà Cafè, Giovanni Paolo II, La Bella e la Bestia, Giass e ne I Medici. Lunga carriera cinematografica in cui ha collaborato con Renzo Arbore, Franco Prosperi, Luciano De Crescenzo, Ricky Tognazzi e Chiara Sani. In merito alla sua vita privata sappiamo che si è diplomato all’istituto alberghiero di Civita Castellana e ha aperto un ristorante a Sutri. Nel 2016 ha fondato una società e ha aperto il risotrante in piazza Venezia nel cuore di Roma. É compagno dell’attrice Elisabetta Ghersel


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti