Madre Natura Ciao Darwin: chi è Sarah Shaw puntata 1 dicembre 2023

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 21:34

Chi è Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin in onda venerdì 1 dicembre 2023? Tutto sulla modella scelta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dopo Aleksandra Korotkaia

Madre Natura Ciao Darwin: chi è Sarah Shaw puntata 1 dicembre 2023

Attesa alle stelle per la seconda puntata di Ciao Darwin stasera, venerdì 1° dicembre 2023, soprattutto perché quest’anno, nell’edizione numero 9 nella quale sono state apportate modifiche al Gerodrome a causa dell’incidente di un concorrente, l’elemento di sorpresa è ancor più speciale. Madre Natura sarà al centro dell’attenzione, incarnata da donne provenienti da ogni angolo del pianeta. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha rivelato che il varietà abbraccerà la diversità sotto una nuova luce, grazie alle interpreti di Madre Natura provenienti da culture e background differenti, dimostrando che "la bellezza primigenia non ha confini". La scelta di ragazze sconosciute aggiunge un elemento di autenticità e sorpresa nelle puntate, compresa anche la presenza di Padre Natura che sarà impersonato da un ragazzo non conosciuto al grande pubblico come confermato dal regista Roberto Cenci.

Nella prima puntata, come ha svelato in anteprima TvperTutti.it, Madre Natura è stata impersonata da Aleksandra Korotkaia, modella russa che su Instagram usa il diminuitivo di Sasha. Sarah Shaw è Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 9. Alta 1,79 cm, occhi azzurri e capelli biondi, la donna viene (guarda caso) da Darwin, una città dell’Australia capoluogo e maggiore centro del Territorio del Nord. Frequenta il mondo dell’alta moda, ama viaggiare e divertirsi. Il suo profilo Instagram è @sarahlshaw. Sulla nota piattaforma social, prima che andasse in onda la puntata aveva 17.700 follower.

"C’è profumo di nascita della vita, di bellezza, di meraviglia, di colei che tutto muove e tutto guida... Madre Natura. Donna meravigliosa da te sgorgò il primo vagito, il vagito primigenio che scatenò la bellezza su questa terra. I miei occhi ti percorrono tutta e pensano... non posso dì che pensano, ma pensano tanto", è stata presentata con queste parole dal padrone di casa Paolo Bonolis Madre Natura Sarah Shaw. Immancabile il simpatico siparietto con Luca Laurenti che si è travestito da confessionale del Grande Fratello. "So che alle donne piacciono chi fa i reality. Allora per dare un colpo alla signorina, per far colpo sulla signorina, mi sono vestito da reality", riferendosi a Sarah.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti