Lutto per ex dama di Uomini e Donne: «Sei stato il grande amore»

Pubblicato il 22 Giugno 2023 alle 13:12

Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha subito un gravissimo lutto in queste ore. La donna ha pubblicato un commento molto toccante.

Lutto per ex dama di Uomini e Donne: «Sei stato il grande amore»

Il pubblico di Uomini e Donne è stato spiazzato da una notizia molto dolorosa che riguarda un’ex dama del trono over. La persona in questione è Barbara De Santi. In queste ore, la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia molto toccante in cui ha annunciato di aver subito un grave lutto. Purtroppo, infatti, è venuto a mancare quello che lei ha definito il «grande amore della sua vita». A corredo di tali dichiarazioni, poi, la protagonista ha anche inserito delle immagini volte ad immortalare i momenti più belli che i due hanno trascorso in reciproca compagnia.

Il toccante annuncio dell’ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi

Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne, ha subito un gravissimo lutto. La donna ha pubblicato un video su Instagram in cui sono state raggruppate delle foto che la ritraggono in compagnia di un uomo. L’intervento in questione è stato corredato da tale didascalia:

"Eravamo giovanissimi, eravamo due corpi e un’anima sola. Sei stato il grande amore della mia vita. R.I.P."

Queste sono le parole con cui Barbara ha voluto salutare per l’ultima volta quello che sembra essere stato un suo ex compagno. Dalle immagini in questione si evince chiaramente che i due si siano frequentati tantissimo tempo fa, sta di fatto che entrambi sono davvero giovanissimi.

Barbara De Santi è sempre rimasta in contatto con i fan dopo UeD: tutti si stringono al suo dolore

Dal post in questione si percepisce perfettamente l’enorme dolore che sta provando Barbara De Santi. Malgrado siano passati tanti anni da quando quelle foto sono state scattate, è stato palese che l’ex dama di Uomini e Donne nutrisse ancora un sentimento forte nei riguardi di questa persona. Come è possibile intuire dalle sue parole, sembra proprio che tale uomo abbia rappresentato una figura estremamente importante nella vita della donna.

Questa è la seconda brutta notizia che i telespettatori del format di Maria De Filippi hanno ricevuto nell’arco di 24 ore. Ad ogni modo, i fan della protagonista si stanno stringendo attorno al suo dolore con messaggi di cordoglio e di partecipazione. Ricordiamo che la dama è sparita dal parterre del trono over Uomini e Donne da un po’ di anni, non essendo riuscita a trovare l’amore all’interno del dating show. Anche se non è più in tv, però, la De Santi si è sempre tenuta in contatto con i suoi fan mediante i social.


ARGOMENTI: Uomini e Donne